![]() |
questo è vero marketing !!!
Premetto che ci sarà chi può pensarne bene e chi male…guardate questo annuncio se volete vedere dove può arrivare la fantasia del genere umano (ps. a me ha fatto sbigattare dal ridere perché sembra un racconto di Giacobazzi) !
Non lo conosco ma questo è un grande :lol: https://www.subito.it/moto-e-scooter...-223442706.htm |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se ne vedono, ogni tanto, di annunci di questo genere!!! |
Si è famoso il tizio! ahahah
|
|
le prime due righe dell'annuncio mi chiamano in causa....:lol::lol:
|
Quote:
|
ma poi ste moto le vendono davvero?!
E soprattutto, son tutte sue oppure lui scrive gli annunci per altri?? |
Ahahahahaha,questo è un grande!
|
La 910 era davvero una bestia gnorante.
|
E le Speed che si guidano come il carrello della spesa ? Oppure San Francesco e il Vesuvio ?
No dai questo è un genio ...se va a Zelig di fianco a GG questo diventa un personaggio :) |
https://www.subito.it/auto/maggiolin...?from=userlist
anche l'altro è carino, parte banale ma poi si riprende:lol: (ni sembra che il tipo sia già stato citato qui) |
Quote:
Stamattina con la tuono e le foglie per terra venire in ufficio sembrava di voler imitare la Carolina Kostner con scarsi risultati... |
se non scrive ste cazzate manco lo leggono l'annuncio di quel cesso di moto
|
questo è vero marketing !!!
Minchia!
Un "Cesso di moto" la naked oggettivamente più bella e particolare mai prodotta dal punto di vista stilistico e della cura de particolare. Ci vuole fegato per dire una cagata simile. Hai mai osservato da vicino una 750/910 ? |
Pepot
anche questa (comica) è in linea con l'annuncio ...ha portatarga e frecce che fanno un po schifio ma la colorazione non è male mentre il mezzo è una figlia di Tamburini ;) ma comunque non è il focus del thread :( |
sarà pure figlia di tamburini ma resta un pezzo di ferro del 2006 (bella a suo tempo per carità) ma oggi neanche regalata sarebbe da prendere per difetti congeniti e prezzi di ricambio a dir poco introvabili
quindi il tipo dell'annuncio resta un mago del marketing :lol: |
Io a uno così gliela farei marcire in garage
|
Non male anche l'annuncio del maggiolone
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Ekedè n'astronave :rolleyes:, stà MV, quello del maggiolino non è male solo il prezzo :mad: ;):toothy2:
|
:lol: orcozzio ma la vuole vendere o no ....:rolleyes:
|
ma chissenefotte della MV.
ma è un mito. |
Guidata e restituita. Moto stupenda ma nervosa. Una volta nella vita va provata, adrenalinica e cattivissima. Per me mezzapippa non goduta a pieno, non sono stradale. Dopo tanti km per trasferimento mi ricordo bene la sensazione di non riuscire a rimanere attaccata al manubrio quando aprivo ... Stupenda ma non la prenderei mai.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Avuta per 5 anni ...un toro da prendere per le corna ...una ciclistica sublime (anche se sofferente nello sconnesso) ma stancante e se non hai preparazione fisica adeguata torni dai giro che sei una larva ...ma che soddisfazioni ;)
in più ,imho, la più bella naked mai costruita :) |
moto da museo, non certo adatta per andare a spasso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |