![]() |
Ci mancava la lettera aperta di Iannone...
https://www.insella.it/motogp/news/m...-suzuki-142606
sente mancare la terra sotto i piedi e via di lettera strappalacrime...:rolleyes: |
Più facilmente ha annusato l'arrivo di una richiesta di risoluzione del contratto per scarso rendimento, che a detta della stampa specializzata ci starebbe tutta.
Certo che se fossi io a pagare profumatamente un professionista mi incazzerei non poco a leggere certe uscite su un social network (!!!). |
Anche a me pare un tentativo di mettere le mani avanti, e nei recenti test di Aragon pare abbia fatto 140 giri in due giorni. Insomma sembra voglia recuperare considerazione , ma temo sia troppo tardi. Nei panni di Suzuki, io farei un'offerta a uno come Pirro. Veloce, gran lavoratore e molto capace tecnicamente, e che ha gran voglia di essere a tempo pieno in Motogp- In questo momento a loro serve molto di più uno così che un cavallo pazzo come Iannone,
|
sue testuali parole...:
"La verità è che non ho dormito per parecchio tempo e che quest’anno è stato difficile, duro..." Ci credo , ma forse non si riferiva alla Suzuki..........:cool::lol: ciao bissio |
A me sembra che parla di Belen e non della moto...
|
Haahahah davvero...
Inviato dal mio Nexus 5 |
si, bravi...sempre a criticare...perchè voi avreste dormito? Suvvia...almeno ci avremmo provato, a non dormire!:lol::lol::lol:;)
|
|
:toothy10: |
questo ragazzo sta buttando al vento una carriera per una sorca usata..
ma andasse a fanculo |
A ragionare con il caz.. si rischia
|
Mi sembra sia piu' bravo a tirarsi merda addosso , che come pilota.
E questa lettera ne è una dimostrazione Fiulet |
Ah iannoneeeeeee , ma vedi dannaffanculo
|
sto coglionazzo, tra poco, si ritrova anche con le pezze al culo a furia di spendere soldi in jet privati e grandi hotel di lusso....
poi la pantegana passerà oltre..... |
anche per me può andarsene a fare in culo ... il prima possibile.
|
a me sembra tutta una montatura
sembra una lettera costruita apposta, ha sicuramente attratto più lettori curiosi e con voglie pruriginose che appassionati di sport motoristici |
in effetti Iannone con gli sport motoristici c'entra molto poco ....
|
beh insomma... diciamo che non è l'ultimo dei pirla sopra ad una moto...
|
Diciamo che non sarà l'ultimo pirla sopra la bellona :lol: P.S. Se la bellona mi vuole mi trova sopra il mio gs con sella pecorizzata , giusto per farle capire il sequel :cool:
|
Forse non avrei dato così tanta importanza ad un post su Instagram, che ricordo essere un social dove vedere le stories delle bellone varie, anche meglio de LA bellona qui citata.
Ma Iannone è così, funambolo della non professionalità. |
Quote:
:D:D:D:D:D:D Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
il post è sul suo Facebook ufficiale che è ormai il canale di PR di un VIP o presunto tale...
qualche commento giusto dai tifosi più fedeli che lo sostengono a prescindere. Per me si è praticamente giocato la carriera, il passaggio da Ducati a Suzuki era per lui molto delicato, poteva davvero cucirsi la moto addosso, ma la realtà pura e semplice, forse, è che trattasi di un pilota veloce che non si sa amministrare, non sviluppa la moto, e ha un carattere difficile. Ergo sono più le incognite che le certezze. chissà se il super-mega-fenomeno di Pernat riesce a trovargli un posto in SBK p.s. imbarazzante il suo look attuale costruito a tavolino dalla "sorca usata" (Cit.) che lo fa assomigliare a Corona... senza parole |
Non avete pietà per il povero Iannone.....vorrei vedere voi a ciulare tutti i giorni quella bonazza della Belen! :-p
|
Avrà fatto un copia/incolla di una lettera che ha scritto alla Belen e avrà sostituito col nome Suzuki... Per il resto solo chiacchiere, i risultati parlano chiaro.
Un manager che non rispetta un budget va a casa, un allenatore che non fa risultati viene esonerato etc etc etc. Ovvio che butta le mani avanti e fa intendere che se Suzuki vuole, lui c’è, anche se non lo ha mai espresso palesemente come ora. Ma con i Giapponesi poche chiacchiere (vedi Kawasaki con la VITTORIO del terzo titoli di Rea: manco un festeggiamento nei box....) Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |