![]() |
Perdita olio freni 1200 adv 2010
Ragazzi buongiorno ho cercato sul forum ma non riesco a trovare il mio problema. Mi scende di continuo svuotandosi la vaschetta olio freni in un primo tempo non vedevo perdite sul pavimento ma ora vedo qualche goccia ma il problema è che non riesco a vedere da dove viene questa minima perdita la pinza è perfetta il tubo di carico al tatto non perde la pompa idem bohhhh è capitato a qualcuno questa perdita misteriosa.
Grazie a tutti :mad: |
Scusate vaschetta freni posteriore Grazie
|
Hai l’ABS? Risalendo da sopra la macchia di olio non riesce a capire che strada fa? Attento perché l’olio è molto corrosivo e rovina tutte le vernici
|
Ma la goccia in terra dove la trovi? verso la pinza o più verso il cavalletto?
|
Controlla dove c'è quel raccordo dei tubi in alluminio vicino sotto la zona batteria non so come spiegartelo bene a me' perdeva li
|
Quote:
|
Grazie per i suggerimenti appena posso controllo , la perdita è in zona ammortizzatore per Azzo naturalmente si . Grazie vi aggiorno
|
Allora come dice orobic devi guardare verso il modulatore ABS.
Facci sapere |
Esatto modulatore abs il mio perdeva da li'
|
grazie appena posso faccio un po' di largo e vedo di individuare la perdita
Grazie |
Ciao,
sei riuscito a venire a capo del problema? Io ho un poblema parecchio simile: mi entra aria nel circuito freni posterore e si intravede una leggera fioritura di liquido alla base dell'unità idraulica del modulatore di pressione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |