![]() |
Chi mi aiuta a capire?
Sono in sella ad una due ruote da poco, pochissimo (gennaio 2003) e quindi il mio sarà un peccato di gioventù (solo motociclistica, purtroppo :mad: )
quale è il dubbio amletico che mi assilla? semplice è mai possibile che la moto migliore è solo quella che ti permette di sverniciare gli altri su (a scelta) curvoni, tornanti o quant'altro?.... la moto migliore è quella che ci piace di più e chi se ne frega se gli altri li svernici o no, mica siamo in pista. questa è lunga, quella è corta, l'altra è elettrica, una è brutta, alcune sono inutili, altre sono da fighetti .... boh :confused: la mia teoria è poi quella che in sella ad una moto conta praticamente solo il manico.... e SOPRATTUTTO divertirsi TANTO!!! :D meglio se in buona compagnia ... |
eh eh eh :evil4: :evil4: :evil4:
:protest: :evil3: :argue: :rock: :wave: :lol: :lol: :lol: ;) |
E INTANTO I PITTORI muoiono di fame...con tutti 'sti sverniciatori del leroy merlin.....
|
e ti pareva, ecco Enrico....
ah be!!! se è così allora.... :confused: :confused: :confused: P.s. sei proprio fuori di testa :lol: :lol: :lol: |
però se svernicio gli altri loro non sverniciano me :cool: :cool:
hehehehehehehe :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
è chiaro, arrivi di soppiatto, senza farti sentire e li prendi di sorpresa.... :rolleyes:
però se poi, per caso, mi sverniciamo, mi tocca ridare anche l'antirombo :mad: :mad: :mad: |
Abesi, magari bevendosi un pò di limoscene :lol:
E cmq, è proprio così chissenefrega degli sverniciamenti, l'importante è arrivare (SGRAAAT) ;) Ciao Lippolo, salutami Lippola :D |
Quote:
un altro paracarro...uffffffffffff HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
presenterò alla gentil consorte.... grazie.... |
Quote:
Paracarro: barriera stradale di sicurezza atta a contenere e redirigere un veicolo in svio entro la sede stradale. Potrebbe trattarsi di una classe H1 destinazione bordo laterale, caratterizzata da un livello di contenimento pari a 127 KJ, ovvero ad un veicolo (autocarro) di 10000 kg che impatta la barriera ad una velocità di 70 km/h e con un angolo di impatto di 15°. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
:lol: :lol: tutti sverniciatori!!!!!!! ma ieri non ne ho visti nessuno in giro!!!!! ah pioveva.....!!!!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |