![]() |
Gs 1200 std 2010
Cromatura scarico
ABS ASC ESA Safety Package pacchetto touring 2 Manopole riscaldate Rdc controllo pressione Ruote a raggi Borse laterali + borse interne Bauletto + portapacchi + borse interne Paracilindri in alluminio Paracoppa Touratech Paramotore Touratech Faretti a led Touratech Leva freno Wunderlicht Leva frizione Wunderlicht Leva freno GS ADV Leva cambio Wunderlicht Fianchetti laterali Touratech Accessori vari Touratech (protezioni vv + altre minkiate ;) ) Navigatore Tomtom Rider 2017 + mappe a vita Gomme TCK 70 70 % Tagliandata 82 K km concessionario BMW Motorrad 09/2017 *******vendo in blocco ****** non smonto nulla foto a richiesta quante ne volete vendo x sumiun :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Cerea a W |
apperò che folla :(:(:(:(
rapporto prezzo/km sfavorevole ? nuda e cruda 8.000 ? ... mi sembra corretto :confused: è un assegno circolare Bmw 2010 dopotutto o no ? Cerea a W |
hai provato a chiedere in conce cosa ti danno prendendo un nuovo da 20mila euro ?
così, giusto per avere un idea. :) |
Sono curioso,foto,foto,foto :lol:
|
Quote:
+ 5 % sconto nuovo non parlo di BmW xrò Cerea a W |
Quote:
ecco l'assegno circolare :lol: Cerea a W |
Quote:
... e dire che dovresti essere abbastanza saggio (sinonimo di anzianità) |
[...]
ovvio che si :lol::lol:...ma tutte le volte mi piace pensare di poter vendere e non Svendere il tulun di turno:( ...ergo sulla saggezza ci andrei cauto ... :confused: in materia di moto poi i sun 'n gagnu :lol::lol::lol: Cerea a W |
Io dico fai prima a inserzionare tutti gli accessori nel mercatino e poi vendere la moto originale/renderla indietro..
Poi si sa, gli accessori contano e non contano. |
Bella ,ti vale come un UP
|
la sto cercando, bella, ma hai troppi km per i miei gusti.
|
Quote:
e fin li ci siamo :lol::lol::lol::lol: Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
a venderla a pezzi (smontarla proprio ... cerchi, cardano, motore etc...) prendo di + gli ho detto :lol::lol::lol::lol: poi le ripuliscono, e te le metton li a 9/10 K ..."come nuova" :lol::lol::lol::lol: vado a togliermi l'anello dal naso :lol::lol::lol::lol: Cerea a W |
Bellissima e gemella della mia!
Metti le foto che invogliano l’acquisto! A proposito colore? In bocca al lupo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |