![]() |
vendo KTM 1290 SUPERADVENTURE S
chiudere
---SELLE POWER PARTS KTM ---KTM POWERPARTS KIT DI MONTAGGIO DEL SISTEMA DI ALLARME ---SISTEMA DI ALLARME KTM ---BORSA DA SERBATOIO KTM ---SET BARRE DI PROTEZIONE KTM ---SET BORSE "TOURING" KTM ---TRAVEL PACK -HHC, -MSR, -quickshifter, -ktm myride ---KIT MANOPOLE RISCALDATE KTM ---PIASTRA DI MONTAGGIO PER SUPPORTO GPS KTM ---FARETTI APARTS REGALO LEVE IN ALLUMINIO PLURIREGOLABILI ARANCIONI/NERE extra navigatore garmin 595LM |
bellissima.
posso chiederti come mai la vendi? |
Esatto, la moto del momento che tutti vorrebbero e tu la vendi praticamente subito?
La cerca un mio amico quindi gli giro il link; non siamo vicini ma nemmeno troppo lontani. |
Ho provato quella di un amico.....un missile terra-aria.....ti valga come up
|
Semplicemente stupenda
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti...come ho gia' spiegato in alcuni post...e come qualcuno sa...(belavecio Fatsgabry, Rainbow ziofede..e altri)non sono molto stabile..in senso positivo eh:lol:
e quest'anno con i cambi ho esagerato... un po' di moto le ho messe in vendita anche qui nel corso degli anni...e preferisco non dire la cifra di quelle possedute:confused::-p:rolleyes:... Cmq avevo gia' aperto un 3D per uno scambio con RT o GT in quanto vorrei andare su una turistica, e sto' guardando anche goldwing...ma vedremo. poi per motivi di lavoro mi devo organizzare i miei giretti un bel po' di mesi prima...(troppi) e ho deciso che il prossimo anno faro' un po' di autostrada... Cmq qualcuno qui piu' veloce di me nelle sostituzioni c'e'...vero Pepot?? per info su di me chiedete a qualcuno sul forum qui o sul webchapte (forum HD dove scrivo da moltissimi anni..) per altre info chiedete e vi sara' dato...:lol:;) per quanto riguarda KTM c'e' poco o tanto da dire...ma chi la ha provata puo' dire di piu'..!!;) have a nice day Sanny |
Te non sei lucido
|
Secondo me è orrenda e fa bene a venderla ahahahahahahahahahaha
|
Quote:
;) |
hai anche le valigie?
leggo set borse Touring ma non capisco se hai borse morbide o le valigie rigide. Mi puoi mandare delle foto e ultimissimo prezzo? Grazie |
sono le rigide e costano 995 euro
qui trovi il prezzo degli accessori http://www.ktm.com/it/configurator/?...ADVENTURES2017 |
Pepot voglio la tua.....mi serve nera!!
Up per la Sanny Bike! |
E mi sa che devi andare a visita.... come cazz lo guidi l'elicottero
La mia è grigio opaco https://preview.ibb.co/iicuQb/20171005_124755.jpg Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Anche oggi sono stato "a visita" (ma sei italiano?:lol:) e mi hanno detto che devo comprare la moto di un certo Pepot....mah.
Comunque l'esperienza compensa le carenze fisiche....è come in moto. |
Se al solone esce qualcosa che mi arrizza te la vendo :lol:
Aspetta 1 mese... l'attesa del piacere è essa stessa piacere |
Eccome no.
IL Sabato del Villaggio 😀 |
riporto su...per i prossimi giorni vi leggo...da lontano.
|
Seriamente nteressato mio cognato a tutta la moto .....in attesa contatti con Sanny
|
Ciao ti ho messaggiato.
Ora sono in aereoporto in attesa di coincidenza... rientro tra 2 settimane Ma leggo appena ho internet Ti ho girato numero cell per WhatsApp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |