![]() |
Boh...
Trotterellando in Sardegna con un bel manipolo italo-francese di R e XR, ieri ad un benzinaio un XR nuovo 2017 francese non si riaccendeva. Allora controllo la batteria e mi accorgo che aveva il positivo lento. Inverto le batterie con un altro XR e verifico che la prima era solo scarica (a causa del polo lento).
Rimontiamo le batterie al loro posto e riavviamo la prima con i cavetti dopo averla ben serrata. Procediamo quindi senza alcun problema riavviandola almeno 10 volte nell’arco della giornata. Nel frattempo però le si accende la spia VDS (veicolo caduto) senza ovviamente esser mai caduto. Sulla seconda XR (a cui avevamo momentaneamente invertito e quindi staccato la batteria) invece nessuna segnalazione. Stamattina la prima delle due non è partita e il proprietario piuttosto che farci smontare la moto (alla ricerca del sensore di caduta) ha chiamato la BMW. Morale? Se la sono venuta a prendere nel Mandrolisai e l’hanno portata a Cagliari. La cosa che mi ha sconvolto è che non abbiano fatto nulla per agevolare la pronta restituzione della moto costringendo il mio amico a tornare in Francia con l’aereo. Ripagheranno tutto in garanzia ma secondo me è semplicemente grottesco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si, direi di si
|
ciao sosero2, mi spiace per il tuo amico, posso farti una domanda? quando ti consegnano la moto ti danno una card con i numeri da chiamare in caso di panne o incidente? a me non hanno dato nulla, infatti mi pareva strano, ho guardato ora sul sito bmw, e ho visto che c'é compresa con la moto nuova, un assicurazione valida 5 anni (BMW Motorrad Mobile Care), che in questi casi ti reupera la moto e la trasporta fino al prino centro assistenza BMW, é corretto? i numeri sono questi, verde 800055052, dall'estero +39 0258245502, questo é il link, magari puó servire ad altri: https://www.bmw-motorrad.it/content/...d_27062016.pdf
|
Ciao. Lui ha chiamato il suo numero di riferimento BMW in Francia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me, quando ho ritirato la moto nuova, il concessionario ha dato un biglietto da visita coi numeri da chiamare in caso di guasto, uno dall'italia e un'altro dall'estero.. infatti vale 5 anni.
|
A me è arrivata una scheda formato carta di credito via posta dalla bmw con tutti i numeri utili.
Holly |
questo pomeriggio sono passato dal conce, e mi ha dato una broschure con tutto quello che copre BMW Motorrad Mobile Care, e le procedure da seguire, in pratica é quello che c'é scritto nel link .PDF piú sopra.
ho controllato la batteria per scrupolo il positivo era ben chiuso, il negativo la chiave ha fatto 1/4 di giro...... |
A me la card è arrivata a casa circa un mese dopo l'acquisto del mezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©