![]() |
Dal custom al GS
Ciao a tutti,
dal giappone con furore approdo ai wrustel con crauti.... che da buon customista mangiavo già a profusione :D Dalla strada al custom al GS che trasfomazione in 32 anni di moto. perchè il GS ???:!: perchè mi è sempre piaciuta perchè è tecnologicamente avanzata perchè è maledettamente comoda per me ed il passeggero Difetti??? costa:mad: è purtroppo un fenomeno di costume e alcuni pensano di avere "La moto" e considerano il resto fuffa ( comune ad alcuni Harleysti... parlo per esperienza ) non è una honda.... ( non voletemene... ma dopo 6 HM sono affezionato al marchio ) Lamps Spriss |
Ciao anche io sono appena arrivato Qui e sono nel mondo del Custom HD da più di 20 anni, cavalco anche un vecchio GS ADV 1150 e l'ho customizzato secondo il mio gusto con accessori in cuoio che produco.
Si possono avere le stesse soddisfazioni anzi di più visto che ora l'arte del Kustom è affermata anche fra altri brand come BMW. Salve a tuttihttp://www.wildhogreverso.com Mauro Wild |
Benvenuto !
|
gs borchie e frange........
|
Bhe considera che, almeno a livello economico, tra un harleysta modaiolo è un GSista da bar siamo lì. Molti professionisti dal taccuino a fisarmonica (beati loro e chi si gode giustamente i propri guadagni) e poca gente alla buona. Però in genere a differenza di HD nel mondo BMW non c'è razzismo (concessionario a parte, ma se non hai un mezzo all'ultimo grido li vedi poco) e soprattutto quando vedi un GS o un K che ha dai dieci anni in su, il tipo che guida non è un hipster e soprattutto ha la moto un po' sporca e un contakm a due/tre cifre sfanala e bevici un caffè, che trovi gente veramente strana...
|
Benvenuto !!!
|
Ciao!
Benvenuto.... appena arrivato anche io.....siamo vicini! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |