![]() |
multa autovelox svizzera per 1km/h
Mi è appena arrivata una multa autovelox svizzera perchè andavo a 46k/h, meno 5km/h di tolleranza, alla fine risulto di 1km/h oltre il limite.
La sanzione è di 34,85 euro... non per l'importo ma per la beffa, sono certo che ero ben sotto i 40km/h. Se non pago che succede? hanno convenzione con l'italia per il recupero dell'importo tramite agenzia di riscossione? oppure mi portano in tribunale per 3485 euro? |
Ahahahah non sei l'unico.
Paga |
Maledetti svizzeri! Ci ho vissuto quasi un anno a Lugano … inutile dire che da loro sono super ligi, da noi vanno invece come dei matti perché, si diceva una volta, sono le nostre multe che da loro NON arrivano …
Mi sa che però ti conviene pagare. Capaci che, se non lo fai, la prossima volta che arrivi al confine ti arrestano. Ciao R. |
Arrivano arrivano anche da loro. Le nostre intendo
nota zen: non si quota un messaggio completo nota zen 2: non si quota in ogni caso il messaggio precedente |
Toh.
Un argomento nuovo. Cristo santo 34 euro di sanzione e ti stai pure a domandare se va pagata. Gli svizzeri cattivi che vanno a fare le multe false a te. :lol: |
Io ho gia'detto cosa penso del popolo svizzero................mi hanno quasi ,bannatooo ahahahahahahah
|
Bene che le multe italiane arrivano in Svizzera! Spero che tutti quelli che “volavano” in autostrada il 26 Agosto sfanalandomi a destra ed a sinistra, non lo sapessero ancora … così avranno la sorpresa.
|
Volevo dire “arrivino” … di solito non faccio a botte coi congiuntivi …
|
per un km/h io chiederei la galera......
una vergogna.....meriterei di stare in meditazione dietro le sbarre per almeno un mese mangiando formaggio coi buchi e cioccolata......svegliandosi alla mattina al suono del cucu.. |
Quote:
:occasion::occasion: |
Pensa che anni fa per una caduta sul san bernardino (da solo, senza coinvolgere altri veicoli e senza danni materiali alla strada) ho preso 850 franchi di multa.
Di cui 500 da pagare sul posto x poter lasciare il paese...gli altri 350 glieli ho fatti aspettare un po' ma poi ho pagato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il bello (ma brutto) del 26 agosto era che non ti potevi spostare a destra, perché c’era già un altro (forse svizzero), che ti stava superando!
Ho fatto 1000Km così, averi voluto avere un’auto tipo Mad Max… |
1000km in corsia centrale!!!
Petta che chiamo la polizia svizzera e vedo se possono fare multe estere su confessione. |
Quote:
fai riparare il conta km........ |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=yuza;9598355]Pensa che anni fa per una caduta sul san bernardino (da solo, senza coinvolgere altri veicoli e senza danni materiali alla strada) ho preso 850 franchi di multa.
/QUOTE] Peccato che noi italiani non facciamo lo stesso.....con gli svizzeri!!! |
Io infatti sapevo che non arrivavano, e secondo me la pensano così anche gli svizzeri!
Posso dirvi invece che in Francia mi sono accorto bene del vizietto tutto italiano di non occupare MAI la corsia più libera a destra, e mi sono adeguato pure io mettendomi tutto a destra anche ad autostrada sgombra. Ma il 26 agosto non fa testo comunque … |
Io invece so che arrivano per esperienza diretta.
|
sono certo che andavo sotto i 40km/h perchè ho visto il flash rivolto al mio compagno di viaggio che andava ben oltre, quindi ho avuto tutto il tempo di rallentare :lol:
fortuna che non si mettono sui passi di montagna... P.S. OT... perle ai porci! quanto è bella la svizzera e quanto sono cafoni e scostanti gli svizzeri! |
Eh come no.
Pure con auto civetta che ti corrono dietro. |
Errepiere quindi tu sei … svizzero?! Dai che scherzo, non facciamo di ogni erba un fascio … e scherzo ancora, ovviamente.
Se dici tu che arrivano allora vuol dire che arrivano. |
Minkia Piero Ahahahah.
Presa qui e mandata dillà |
No italiano residente nella sguizzera tedesca dal 2009.
La multa che presi in Italia e arrivò qui dopo 5/6 mesi o più dall infrazione era del 2010 o giù di lì |
Quote:
Se sorpassi dove c'è line continua vieni giustiziato al passo, e il corpo esposto per 10 giorni come monito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |