Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Info x ricambi casse. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=478672)

Incontenibile 27-09-2017 17:02

Info x ricambi casse.
 
Mi scuso se già esiste un tread a riguardo, non l'ho trovato.

Vengo subito al punto, sulla cassa DX sotto alla griglia c'è un velo di materiale nero che si interpone fra la stessa rete metallica e la cassa. E' rovinata su un angolo e la vorrei cambiare, ma non trovo nulla a riguardo. Questo codice 46637715513 riguarda la cassa ma nei disegni di tale componente si vede la cover e non quella specie di telo nero che sto cercando... potreste aiutarmi a capire se esiste e se si che codice ha ?

Grazie

pancomau 27-09-2017 18:12

Da come lo descrivi credo si tratti di una specie di "telo" (spesso) che nasconde alla vista ma è acusticamente trasparente.
Credo che non sia venduto separatamente dalla griglia, ma se hai pratica nel "fai da te" puoi cercare del materiale simile, come ad esempio i vari teli acustici per casse oppure questa "spugna"

Incontenibile 27-09-2017 18:22

Geazie Pancomau:salute:

Solo per curiosita il codice che ho postato sopra e che riguarda il componente 1 se viene acquistato viene fornito con quel tipo di telo ?

http://www.rainbowbmw.com/data/Big_P...1_4604922L.jpg

pancomau 27-09-2017 20:39

posso solo supporre di si... ma non posso saperlo per certo.
Se ne vuoi certezza devi chiedere al conce che si informi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©