![]() |
Gentleman’s Ride Milano
|
Mi fanno ribrezzo.
|
Se ne è parlato (brevemente e per altre città) qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=478406
|
Quote:
meglio usare solo faccine |
ero a vedere la partita di mio figlio ed ho sentito un gran rumore di motori.. era la loro sfilata
sono andato a curiosare ahahah pagliacci!! Era come vedere la sfilata che il circo faceva tutte le volte che arrivava in una nuova città. se faceva freddo e minacciava pioggia erano in due o tre.... |
Al motociclista la manifestazione non piace mentre a chi non ha la moto ma va a curiosare credo piaccia molto..
Mai vista di persona solo in foto e non la trovo interessante per me |
L evento in se è una cagata esibizionista. I bikers vero o non ci vanno o si contano su una mano.
Però almeno credo ci sia una raccolta fondi da destinare in beneficienza quindi... Inviato dal mio Nexus 5 |
Io qui di persone gentili ne ho viste poche
|
Quote:
Ma da qua a dargli addosso come si legge su 'sto post ce ne passa. :lol: Di gente che in moto la manetta la ha e partecipa a roba del genere, almeno a queste latitudini, ce ne sta. |
non li capisco
non ci andrei mai ma lo fanno per beneficenza e quindi OK ..... |
Non so cosa sia però per esempio sfilare con una obso e abiti dell’epoca non la vedo una cosa così brutta...
Se invece ci vai con il tmax e l’abito taglio slim tipo Corona mi fa abbastanza tristezza aggiunta: dopo aver capito cos'è direi che è lodevole, altro che Tmax, fammi beneficenza e anche tanta, chapeaux... |
Sono solo obso, modern classic (roba tipo MH900 e la moto del fratello di Aspes :lol: ) e cafè racer/scrambler e compagnia bella al DGR.
|
|
Quote:
99% moda. |
Un figurino Tommaso :evil4:
|
Cavalcano una tendenza per sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare a qualcosa che ci riguarda tutti.
92 paesi coinvolti, 4,5 milioni di $ raccolti Fanno UN GRAN bene. ...ma c'è sempre chi deve criticare tutto... Quote:
|
Quote:
|
ROTFL :lol:
MAMMA DICE CHE HO LE OSSA GROSSE. |
è un modo originale per raccogliere fondi destinati alla ricerca sul cancro alla prostata...........
se non vi piace, provate a fare di meglio ;-) |
a me obsodentro piace molto come tipo di raduno, è un po' caciarone ma c'è una buona varietà di mezzi (anche se ovviamente le bonneville primeggiano) ben più simpatici ed interessanti da vedere rispetto al solito piazzale pullulante di casse di alluminio.
Le ragazze hanno begli abitini anni 50 anzichè roba tecnica infagottante, per me è un bell'evento leggero ed all'antica. |
Quote:
a te fan ribrezzo loro ad altri potrà far ribrezzo chi và in giro tutto vestito di pelle con tante spille ridicole oppure chi gira in città con moto che sembrano pronte per il giro del mondo in enduro oppure chi tutto intutato si spara i passi a 200km...... Altri invece + intelligenti prima di parlare si informano bene di cosa si parla. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per me è un evento carino ma io la sfilata a 3 all’ora mi spiace ma non riesco a farla. Faccio la beneficenza e poi non vado.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ora andrò a cercare i post se eravate anche voi tra quelli che sbandieravano lo slogan "Je suis Charlie" 2 anni fa.
Poi, da lì a ricamarci che non apprezzo la finalita benefica, ce ne passa. Saluti a tutti, barbuti e non. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |