![]() |
Ho scoperto che con l' RT....
vado SOLO poco più piano che con l' LC8!!!
Quindi l' RT è una gran moto, perche il KAROTONE è la meglio!!!! |
basta solo che migliori i tempi con l'RT.... e la grande KAROTA passa al secondo posto.....
|
E se fosse il "manico"?!?!?! ;) ;) ;)
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: :lol: |
chiedevo se con il carotone si puo' piegare su strada come il gs o come la mia tigrotta....ero interessato a prenderla ,l'ho anche provata per 10 km ma il davanti mi sembra meno piantato della mia...
http://www.triumphtiger.it/images/Am...r/01_copia.jpg |
Quote:
|
Quote:
questa settimana di migliaia di curve ho avuto la riconferma che la CAROTONA è una vera macchina da guerra... l'unica moto che puoi spingere al limite su qualsiasi terreno sbattendotene di sporco... buche... avvallamenti... derapi... penni.. salti... e lei è sempre sincera e controllabile... mai andato così forte e in sicurezza.... e andare forte ma forte sul serio.... ;) serve manico e esperienza... e ci ho messo tanti km per iniziare a capirla al limite anche perchè venivo dal boxer che è agli antipodi come guida.... ma sopratutto grazie ai consigli di vigliac sulle sospensioni e in OFF... azzo... è cambiato il mondo intero!!! :D :D :D :D ne sono innamorato perdutamente :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
ma non ho il karotone :lol: |
si piega fino a grattare le pedane...
questa settimana di migliaia di curve ho avuto la riconferma che la CAROTONA è una vera macchina da guerra... l'unica moto che puoi spingere al limite su qualsiasi terreno sbattendotene di sporco... buche... avvallamenti... derapi... penni.. salti... e lei è sempre sincera e controllabile... mai andato così forte e in sicurezza.... e andare forte ma forte sul serio.... serve manico e esperienza... e ci ho messo 70.000km per iniziare a capirla al limite anche perchè venivo dal boxer che è agli antipodi come guida.... ma sopratutto grazie ai consigli di vigliac sulle sospensioni e in OFF... azzo... è cambiato il mondo intero!!! ne sono innamorato perdutamente Grazie mille perche' sono in trattativa per un 2005 .....visto che a milano ci sara' il 2006 a iniezione spero in sconti su quello a carburatori....sul sito di tenerside ci sono gia' le foto..... __________________ |
Quote:
|
ehm il 2006 sarà anche in versione carburatori... la S.... :confused:
|
Quote:
comprerei la HP2.... ma a quel prezzo manco morto!!!! |
Superenduro........... ;) ;) ;)
Progetto collaudato, la moto la conosci......in 2 anni la distruggi e poi ammazzi l'animale....HP2 del dentista sottocasa!!!! ;) ;) |
Grazie mille perche' sono in trattativa per un 2005 .....visto che a milano ci sara' il 2006 a iniezione spero in sconti su quello a carburatori....sul sito di tenerside ci sono gia' le foto.....
__________________[/QUOTE] Vuoi vedere le foto delle mie pedane???? ;) |
Quote:
|
no no vi credo...aspetto l'occasione giusta e poi credo di comprarla anch'io.......il mio dubbio era solo che su asfalto non fosse molto stabile per via dell'anteriore stretto......specialmente in frenate da panico...
spero solo che in ktm facciano sconti per il modello 2005..... |
Quote:
se trovi trovi la rimanenza di un concessionario!!! |
Quote:
Sei quasi guarito, continua così ed ammetterai tra breve che il carotone è una vera ***** e le BMW sono le MOTO! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
E' una vita che ribadisco che l'RT è il non plus ultra delle moto...
ma non ho capito il Karotone che cos'è? |
Quote:
:confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |