![]() |
Conc. BMW Alessandria
Devo portare la moto a riparare ad Alessandria e ho visto che ci sono 2 concessionari ufficiali: Motogerardo e Rolandi, qualcuno del posto può consigliarmi qual'è meglio?
|
motogerardo assolutamente e senza dubbio
|
motogerardo assolutamente e senza dubbio
|
Grazie1000! purtroppo ora non risponde al telefono e ho la moto al deposito del carro attrezzi... spero apra nel pm
|
|
... lunedì mattina, Motogerardo, é chiuso... aprono alle 14:30/15:00.
Lì vai sul sicuro. |
dici che per il catafalco è meglio questo? purtroppo è un po' fuori zona (sembra cetto loqualunque) :lol::lol:
|
grazie, dopo vi racconterò cosa mi è capitato...quando saprò con certezza il problema
|
Motogerardo. Diego il capo officina è molto competente. Anche il meccanico che mi ha sistemato la moto dopo il tagliando mi ha fatto un ottima impressione .
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Sicuramente Motogerardo.
|
ocio che non si incazzi troppo l'altro:lol:
|
rarissimo caso di unanimità su qde!
|
... bhe... per una volta che si trova una cosa BMW molto valida, secondo me, va valorizzata. :lol::lol::lol::lol:
|
Lassa sta rolandi, te lo dico col cuore
Enrico, titolare di motogerardo ormai e' un amico e te lo raccomando senza ombra di dubbio. Vai più che sicuro da lui senza pensarci ;) |
MotoGerardo !!!!! Assolutamente !
|
I tagliandi li faccio da Motogerardo. Mi trovo molto bene.
|
Assolutamente da Enrico : MOTOGERARDO!
|
Motogerardo ....... maggioranza bulgara.
|
Motogerardo forever !!
Sia Enrico il titolare che Diego il capoofficina, ma anche il meccanico (di cui non ricordo il nome), sono una sicurezza. Barbara poi per i ricambi ed il salone mette quel tocco di grazia e femminilità che sicuramente non guasta. :) |
Non li conosco perché son di Firenze , ma mi sento di consigliarti motogerardo....
|
La fama di Motogerardo mi era arrivata fino a Pavia..!
|
va che culo che ho a dover portare la moto a riparare proprio da motogerardo! la prossima volta la rompo apposta in zona alessandria :lol::lol:
|
... la fama di Motogerardo è arrivata fino a Verbania... e sono 160km.
|
Quote:
Si.....me lo ricordo bene Motogerardo. Disponibilissimo a farmi provare il primo GS lc Ma mi ricordo bene anche i 49€ X un paraolio del cardano della k1200s..... 😡 |
... quella mica è colpa sua... è BMW che fa pagare i ricambi come oro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |