![]() |
Lo psicologo
Se ne incontrano pochi ormai, una volta erano più numerosi. Comunque sono quei signori che su una strada conosciuta arrivano belli come il sole con moto normali e fanno lezione di psicologia applicata a tutti quelli che incontrano. Ieri è capitato in Langa, KTM 690 col 21 è il 18 ....semi tassellati...andava via che era un piacere ....e ha fornito consulenze psicologiche a tutti gli stradali e a (quasi) tutti gli enduro . In un tratto anche veloce . Ok sapeva la strada a memoria...ma lì ci sono fior di piloti che la sanno a memoria Le cui ginocchia sanno esattamente dove è quando andranno ad impattare l asfalto..
Inutile....quando arriva lo psicologo puoi solo fermarti . Sdraiarti sul lettino e aspettare la spietata diagnosi. |
Se li conosci li eviti
|
Ognuno è postino a casa sua...
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Dove lo hai beccato? Quale bar intendo....
Inviato dal mio JJ Phone |
quello del lettino è lo psicanalista...
|
a macerarta dicono "lo stupedo nun se medeca":lol:
riferito a lo psicologo |
dalla descrizione mi sembra uno che conosco e conosci anche tu... per caso lavora in fiat?...
|
Quote:
|
Quote:
|
era solo per introdurre una nota tuttologica nel 3ad:lol:
(io sono scarso anche sulle strade che conosco bene) |
Peccato che uno sia in ferie.
Ma ne arriveranno, eh se arriveranno |
E quella volta che abbiamo trovato uno psicologo in sputer.....
|
Averlo saputo prima sarei passato da quelle parti. Sapete se lo psicologo ritorna da quelle parti?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
sabato pomeriggio, sul tardi, da Ponte Lenzino e giù fino a Rivalta.
ero assieme ad uno che poteva fare il neurologo e curarti i mal di testa. grande Legio!!! |
Quote:
|
O vai sul turchino e cerca caimano74 con la s1000rr goldbet...
|
io sono molto piu' subdolo, vado sul bracco con le obsolete, se becco uno scarsone e lo bastono sono un semidio, viceversa arrivo su e : "vabbe' logico, cosa vuoi che faccia con quel ferrovecchio..."...:cool:
|
sul turchino fin'ora quello che ho visto salire meglio (non più veloce, ma meglio) fu un tizio con una R45...
|
R45....uhm....e riusciva a salire?
|
fluidissimo... come tu insegni, poco rallentare per non dover molto accelerare.
per un po' l'ho seguito |
poi ti ha staccato?
|
staccato, non ricordo che rasu' abbia mai avuto un ciao....:lol:
|
gli psicologi ottimizzano ...... :lol:
|
...si diciamo che questo era un palo invasivo della altrui corsia.....ma comunque ci dava del gran gas...
....negli anni ne ho visti e conosciuti di sti soggetti....bisogna anche dire che il 98% di essi tolti dal loro parco giochi dimezzano le loro prestazioni.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©