![]() |
sono seriamente..preoccupato
...anzi dovremmo essere tutti seriamente :(
l'ennesimo episodio di intolleranza Roma.....diverbio tra automobilisti per futili motivi.... stara e uccide !!! ma in che mondo stiamo vivendo ????...altro che far-west !!!! nonostante si sappia ciò che è già stato fatto da altri....ed è un male nonostante si sappia che poi vieni scoperti e si finisce in galera nonostante tutto..... si continua a pensare che l'unica soluzione ...è l'eliminazione fisica di chi non la pensa come te ...ma vale così poco la vita umana ???? ...vi giuro con questi pensieri, forse sbaglio,.... anzi sicuramente sbaglio.... ma sono quasi contento di non avere figli....( e la nostra non è una scelta ) questo è solo uno dei tanti aspetti ......quale sarà il loro futuro ????? è uno schifo !!!! |
visto anche noi ieri sera, veramente pazzesco :(
se penso che era una normale, tranquilla famiglia come una qualsiasi delle nostre.... in questo casi devo impegnarmi molto a non cedere ai pensieri più pessimisti |
Quote:
Troppa tolleranza da parte di quella che noi tutti definiamo GIUSTIZIA... Pene sempre meno severe,criminali liberi sulla parola o per "buona condotta"... Ma secondo Voi in Italia esiste veramente la giustizia legale???..Io non credo proprio... :( |
Quote:
100% ! |
a me quello che maggiormente preoccupa e' saper questa gente libera fra si e no una decina d'anni!
|
I fenomeni di violenza sono nati con l'uomo e con esso moriranno,non stiamo vivendo periodi particolarmente violenti in passato le cose erano di gran lunga peggiori:nel corso del Medioevo ad esempio si moriva con molta piu' facilita' e la violenza era una fedele compagna di vita...Il caso di Romami lascia cmq molto perplesso e non credo che una tale stupida violenza sia attribuibile alla mancanza di leggi forti o certezza del diritto ma solo all'ira e alla perdita delle capacita' razionali con aggiunta di un certo mai sopito machismo:e' un dato pacifico infatti che un soggetto ne momento in cui sta commettendo questo tipo di delitto non premeditato non sta pensando alle conseguenze penali del suo gesto ma bensi' al modo di farla franca...Inoltre in paesi ove esistono leggi dure e certezza della pena,famigerata la "3 strikes you'are out" in vigore in qualche stato statunitense il tasso di criminalita' non e' di certo basso,anzi la criminalita' e la violenza sono assai diffuse nonostante le leggi.
|
Potrei uscire in strada, rapinare una banca stuprare un paio di ragazze ed ammazzare random qualche decina di persone e comunque uscirei di galera a 56 anni (senza i soliti sconti eh?), giusto in tempo per godermi la mia pensione... comodo no?
|
Quote:
ROTFL !! .... perdonami la risata, è amarissima te lo assicuro :( :( :( , ma questi purtroppo fra dieci mesi sono già fuori :( :( :( .... |
Quote:
|
Il problema di fondo secondo un mio modesto parere, è lo stress che ormai volenti o nolenti condiziona un po' tutti. Guidare nel traffico non fa che aumentare questa vera e propria malattia che, se non controllata o per i casi più gravi curata, porta a conclusioni squilibrate come queste. Violenti non si nasce, si diventa.
|
Quote:
......io dico anche prima ! (purtroppo) Perchè non ripristinano isole tipo la Cayenna ? Li si mette tutti lì e ciao a tutti. |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |