![]() |
Arrivata !!!!!!
Arrivata !!!
Adesso è a nanna con il GS e la Scenic. Mamma mia che scatolino, non frena, non va tanto, è leggerissima, mi superano tutti........però son contento. Mi sa che lo schienale lo tolgo. http://burtbaccara.altervista.org/IM..._063258665.jpg http://burtbaccara.altervista.org/IM..._063259411.jpg http://burtbaccara.altervista.org/IM..._063259112.jpg |
Lo schienale in effetti non si può guardare...
Bella, complimenti |
decisamente da togliere...
e' la versione 149 o 151 cc? Cosi', giusto per andare in tangenziale :-) |
Se vuoi ti metto anche qualche paranoia di come possa essere dannoso lo schienale in caso di incidente...:lol:
|
@Gilgames
151......ma tremo ad andare in tangenziale con lei @SOmeone. no grazie. |
Un bel trittico di alu ed è perfetta !
Complimenti per l'acquisto, molto bella ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella il la lascerei così.
|
figurati, con il 200 in due con bagagli ho fatto la serravalle, nella parte a curve, tutta in corsia di sorpasso :)))
dopo un po' ci prendi la mano e diventi una scheggia occhio perché frena veramente poco (anche se la tua -arcobaleno- è quella con tamburi che frena meglio), punta all'evitamento ;) controlla l'età delle gomme perché il poco grip è meglio averlo al meglio |
Quote:
da quel che so per la 150 Arcobaleno non esistono 149 a libretto... x burt leva quel schienale e parabriss e butta via tutto e con quella borsa devi per forza indossare i mocassini :lol: p.s. quanto gli hai dato? |
caspita è tenuta veramente bene,molto bella :D
|
@sartandera
2.700 - il parabrezza mi sa si che lo tolgo come anche lo schienale, la borsa del idraulico......vedo. mi serve per mettere dentro la catena. |
molto bella ... mi dici come mai te la sei presa???? ricordi di gioventù?
|
Complimenti
E pensare che le ho voluto bene L'ho odiata E venduta, ma posso anche dire regalata Adesso la vorrei di nuovo Pentito |
@luca.
bravo esattamente per quello, un viaggio a ritroso nel tempo ricordando quei tempi @eaGarage riprendila :-) |
Bela vespaaaa....belaaaa!! :love10:
|
Grande Burt...la mia è un PX del 98...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
io non ho mai avuto il 125 a 16 anni ... :crybaby::crybaby:
avevo la 50 special truccata abbestia ( prima 78 ccc poi 90 ed infine 121 ) e a 16 non mai posseduto il TS 125 su cui portare le ragazze in giro ... :crybaby::crybaby: mi sono rotto e a 19 con 2 soldi risparmiati ed aiuti vari ho preso un suzuki katana 550 e non ce ne è stato più per nessuno |
Bellissima...complimenti. Io sto pensando di permutare la mia tènèrè con un px, per regalarla alla mia compagna.
|
Molto bella. Con miscelatore che è "il lusso". Beh usala un po' così e poi vedi se togliere parabrezza e schienale. Sono maledettamente comodi. Se togli il parabrezza fanno più fatica a superarti, ma fai più fatica a fermarti :lol:
A proposito: la vespa non frena al massimo rallenta!:rolleyes::lol: Come fai alla fine con le norme anti inquinamento di Milano? |
Complimenti davvero !! ....gran bel mezzo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ooommmadooonnnasanta!!..... La purtà a cà 'nalter catafalc!!!.....
robadematt!! |
Molto bella, se la usi in inverno lascia il parabrezza che ti permette di andare sempre.
Via immediatamente schienale e borsa. La catena la metti sotto la sella, per altro hai il gancio, il baulettino anteriore, il portapacchi. |
complimenti !!! anch'io bei ricordi
non ti resta che iscriverti a qualche vespa club e fare i millemila raduni in giro per l'italia |
Quote:
Hahuahuahahiaihauhauhauhaihauhaihaihahuauhahuahuau huahhauhaiuahuha Grande Animal...!! Massimo rispetto per il Vespone... La mia 180 Polini....(per la precisione 177) va ancora come un missile... OVVIAMENTE bitubo e freni a disco...! |
Se metti un po' di zavorra nel borsone, vedi che impennate...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |