![]() |
Cupolino
Ciao
Vorrei fare il cupolino del mio Gs fumè qualcuno si è cimentato? se quale procedimento ha usato ? Risultato? |
provato sui fornelli di casa???;)
|
Fumè dici sara possibile? Forse con le pellicole che si usano per le auto, ma non so quanto possano resistere senza staccarsi con tutto quello che poi il cupolino dovrà sopportare, vento, pioggia, idropulitrice, boh...non saprei sinceramente...parlo delle pellicole che si potrebbero staccare...ma se hai il cupolino ADV fai prima a comprare il givi!
Inviato dalla mia Tapamoto |
no ho quello della Std, quello ADv è troppo grande.
Anzi per l'esattezza di cupoloni ne ho 2, uno nuovo di pacca e l'altro che in 3 mesi già è ridotto uno schifo per cui volevo provare a verniciarlo, male che va ho l'altro |
Quote:
|
Pellicola oscurante applicata sulla parte posteriore.
adv 1.2 |
Ci sono anche le vernici spray fume' quelle per i fari/luci auto
|
per queste cose il guru è Pepot...:cool:
|
Quoto Bigo Walter ma eventualmente anche esterna e quando si rovina la rifai...in alternativa bomboletta spray di Polistic o Foliatec mi pare...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Nooooo, io devo farlo fume' col foliatec diventa tutto nero
|
intendevo queste, quelle per i fari. Attenzione prima usarle pulire/sgrassare molto bene la superficie del cupolino, poi strati uniformi e leggeri
https://i.imgur.com/mSg1FYo.jpg?1 |
Non capisco sta mania di "fume' " il cupolino, poi se ci si trova all'imbrunire su una stradaccia e tocca andare a passo d'uomo e guardarci attraverso.....
|
già avuto e mai guardato attraverso il cupolino, lo tengo sempre basso tranne in rare occasioni in autostrada e non ho mai avuto problemi.
A me il cupolino tutto graffiato da fastidio e col fumè i graffi non si vedono |
i graffi si possono togliere utilizzando la pasta abrasiva o, meglio, quella per rigenerare i fari.
con un po' di pazienza , viene nuovo |
poi , per mantenerlo , se usi un polish della gelson , diventa trasparente come il vetro;)
|
O anche il sidol per i graffi!
Inviato dalla mia Tapamoto |
ci proverò....................
|
io ho utilizzato una pellicola oscurante per i deflettori del mio gs adv. Lavoro perfetto e quando ti stufi o dovesse rovinarsi la pellicola la puoi cambiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |