![]() |
Utilitaria a metano (possibilmente)
Ciao a tutti, sto cercando una seconda auto per la famiglia. Mi servirebbe un'utilitaria per spostamenti brevi, ma con la possibilità di farci stare due seggiolini dietro.
Se fosse a metano sarebbe meglio, ma valuto anche benzina e/o gpl prezzo max 5.000 euro. Per il chilometraggio, so che non posso pretendere troppo, ma scarto a priori macchine di 10 anni con 190.000 km ce la posso fare? grazie |
|
ciao Dano,
io ho una volkswagen Lupo 2002 16v 101cv azzurra con 150.000 km ( a 60.000 km quando l'ho acquistata dal concessionario VW avevano rifatto il motore ex novo,con relativa garanzia VW) GPL Landi Renzo rifatti nel 2017: - frizione originale (fattura) - cavo frizione originale (fattura) - gomme nuove; - pompa benzina nuova (fattura) - batteria nuova (fattura) - sospension KYB; - parabole fari anteriori nuove; - kit pompa acqua completo; - radiatore (2016) completo di ventola; - sempre tagliandata; la vendo a 2400€ trattabili, magari non è quello che cerchi ..magari si. |
Quote:
|
|
scusate l'assenza (periodaccio) e grazie a tutti per le risposte.
Direi che punto a quella postata in foto da Isabella, mi sembra ancora più ecologica del metano! Seriamente: per ora abbiamo trovato una soluzione-tampone che ci permetterà di andare avanti bene per alcuni mesi senza troppe spese extra. Poi, con calma, ci guarderemo attorno. @Tato: la Lupo è bellina, ma 101 cv per spostamenti casa/asilo/scuola sono sprecati, grazie lo stesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |