![]() |
e vai con altro velox in svizzera....
una vergogna....2 km /h in piu', 36 euro.....ho cercato in tutti i modi di contestare, ho cercato di appellarmi alla macchinetta starata, fatto presente che sul grimsel non sto mai sotto i 140...ma niente da fare....sono mortificato....una carriera motociclistica infamata cosi'...
|
guarda su internet quanto è la multa per 50km/h in più e paga quella.
L'onore prima di tutto. E poi vuoi mettere il divertimento di farli impazzire? Non capirebbero più niente... In tema, io verserei 36.53€. Gli blocchi tutto l'IT per un mese. |
Se ti fermavano però ti chiedevano 600 euri di garanzia, che poi tramutavano in 564 euro di spese processuali...
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Quote:
http://www.motoclubmelzo.it/libreria...-26/691474.jpg :lol: |
pagato online, sito efficientissimo, multa in italiano cortesissimo. Arrivata ricevuta di pagamento via mail dopo un nanosecondo. Niente da dire, se si tratta di spillarti soldi son maestri.
|
sulla Svizzera c'ho messo una croce proprio per questo motivo
|
Pensa che loro ce l'hanno messa sulla bandiera...
|
sui soldi sono imbattibili
|
Beh aspes, già ho detto, ma ti ho battuto, 51 km/h, 1 km in più, 40 chf pagati con bonifico.
|
Ho subito una sanzione assurda, in modo piratesco, una vergogna per l'Europa, un vero buco nero...
Ho cancellato la sfizzera dalla mia carta stradale. |
Infatti, loro non sono in Europa
😂 |
2 domeniche fa, salendo su a Nufenenpass, ho trovato addirittura un blocco stradale, da non credere
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b624975fc0.jpg |
Cornuti!!!!!......................
|
Quote:
Sn rimaste li fino a sera... Ciao dalla http://www.ticinolibero.ch/it/articl...o-e-parlamento Odiatemi... |
In abiti civili pure. Si travestono. Sulle corna hanno il velox...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
consolati, io l'ho presa perché andavo a 81 km/h in autostrada, in un tratto dove c'erano gli 80 km/h... avrò avuto il cambio bloccato in seconda.... o stavo scendendo per fare la pipì... forse mi stavo accendendo una paglia... avevo una gomma buca... mi era entrato un alveare nel casco... figa, 81 km/h in autostrada non li ho mai fatti nemmeno quando scendo dalla moto per entrare all'autogrill.... faccio benzina ma non scendo mai sotto i 120 anche al distributore.... come sarà stato possibile? Mi vergogno ancora adesso... un'onta! Negherò sempre.... :):)
|
Comunque in Italia X 2 km in più e più cara.Con le spese di notifica si arriva a 48 euro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
vabbè dai io ho avuto, per velocita' WARP in area residenziale zurighese
34 km/h rilevati, - 3km/h tolleranza = 31 km/h contestati a fronte limite 30 km/h = non mi ricordo, forse una 40ina di francozzi |
Quote:
Ivano...le spese di notifica variano da comune a comune...la sanzione fino a 10 km oltre al limite (art. 142 C. 7) è di 41,00 euro e se paghi entro 5 gg hai il 30% di sconto su 41,00. La velocità sanzionata è quella rilevata meno il 5% con un minimo di 5 km/h ... esempio rilevata 77...effettiva (-5% o 5km) 72 ...limite a 70...per cui...anche per soli 2km saddapagà..... che poi se rilevano 77...come minimo sul conta km uno è oltre gli 80.....per cui...........muuuuutiiiiiiiii!! |
Multa svizzera dal ticino.... velocità constatata 116 km/h ....velocità prescritta 100 km/h ...velocità punibile 110 km/h ...totale da pagare 60,00 Chf (oppure 57,00 €)
|
tutto sommato neanche male...non ho capito perchè se ti pinzano li però paghi uno sfracello!
|
il cambio è svantaggioso per noi......
|
....minkia aspes ....che delinquente ....
....inaccettabile sta situazione...sti cazzo di italiani teroni che vengono a scorazzare sulle strade della confederazione.... ..... |
Quote:
|
Boh...non so come fate...io per 6 km/h in piú 250 €.....
LAsciamo stare quello che penso della Svizzera che sennó finisce male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |