![]() |
modelli 2018...cosa trovate in rete??
cosa trovate in rete per quanto riguarda le novita' 2018??
della goldwing poco o nulla?? e in casa Kawasaki e honda?? altre.........??? |
In Kawa dovrebbe uscire la nuova GTR...questo mi ha detto il conce...ma con motore compresso come la H2 :rolleyes:
Io mi aspetto (anche) il restyling della Versys 1000 sulla falsa riga della SX di quest'anno. |
Per Honda: danno per certo il nuovo CB1000R. Speriamo che non sia una bufala!
Per Ducati: si parla del Monster 939 equipaggiato come il 1200S del 2017. Altro bel giocattolo! Per KTM: il nuovo Duke 790. |
x alexa 72...
sei sicuro?? il mio conce ktm Kawasaki dice di non sapere nulla... vorrei dargli dentro la mia 1290 super adv S in cambio del nuovo GTR se fosse vero... cmq se avete foto aggiungetele..... |
Quote:
|
Niente è certo :lol: ma mi ha proprio detto che uscirà una nuova sport touring che dovrebbe sostituire la GTR con motore 1000 cc. sovralimentato derivato dalla H2.
Beh, non faccio fatica a crederci vista l'anzianità della attuale GTR. Quello che non sono riuscito a capire è se sarà simile alla GTR o più snella :confused: A me piacerebbe vedere una Versys aggiornata con motore più potente :) |
in teoria si...anche perché non mi sembra piu' nel sito..
boh riprovo ad andare all'attacco dicendo che compero altro:lol: |
Invece lato ducati motori ad aria sapete di qualche novità?
|
Ho dato un'occhiata al sito Kawa: c'è già la Versys m.y. 2018 uguale alla 2017 :-o
Mancano GTR1400 e ZX-6R. Anche la Z1000 è invariata nel nuovo m.y. 2018. Sono curioso di vedere la nuova Z900RS |
A me interessano la Kawa z900rs "vintage", la fantomatica Yamaha T7 e vedere cosa faraà KTM con il nuovo 800 bici; mi piacciono molto le nuove HD Softails
|
Da Ducati dovrebbe arrivare anche uno scrambler 1000
|
Quote:
|
Golwing con sospensione anteriore rivista, per il resto: boh.
Anche io curioso di vedere la modern-classic della Kawa. Suzuki... non sono anni che sviluppa motori turbo? Magari... |
Quote:
|
Se hanno omologato E4 il due valvole 800...non credo che in Ducati faranno fatica a fare il 1000 ;)
Mi piacerebbe vedere anche un restyling della Yama Tracer900 :-p |
Stavo dando una occhiata alla nuova kawa versys 1000: ma dove sta la differenza con il modello 2017 (anch'esso ancora presente sul sito)?
https://www.kawasaki.it/it/products/...Q1ZDFldDQpZWF8 |
Quote:
|
Quote:
Un restyling del Tracer ci starebbe alla grande! |
|
grazie Franz
poi ipotizzo DCT e, aspetto sottovalutato ma che su una GW non può che essere fondamentale, strumentazione e comandi, m'immagino qualche bell'effetto speciale |
http://www.insella.it/news/honda-spy...oldwing-132423
sono 2anni che gira quell'immagine mah |
Il conce dice che entro natale dovrebbero arrivare i primi esemplari declinati i 3 versioni: standard, super lusso, bagger. On sa se solo dct o anche con cambio meccanico. Non nego di essere molto attratto da una GW.
|
Sentito voci di Desert Sled con motore 1100 del Monster Evo rivisto.
|
mi hanno detto di una H2 a 2 posti stamane...poi non si capisce se cmq sportiva o dedita al turismo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |