![]() |
Noi 14enni eravamo diversi
Ma zk... filmato l'altro giorno scendendo da Asiago.
Non sono neanche più capaci di andare in scooter. Troppa TV. https://youtu.be/WWbYTJCET2s Allo stop gli ho detto darsi all'ippica. |
Nooo, ma ti pare che stacchi proprio prima del tornante!?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Poi c'è gente che sa andare in moto, ma riprende guidando, con il telefono storto... :p :p :p
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Ma il tappetino antiscivolo (scivolato verso il parabrezza) sul cruscotto?
|
Quote:
Cmq, sì! E' vero! Lì si faceva a manetta dosando il freno senza mai togliere il gas! |
Che rompimaroni che siete hahaha . Zk il tappetino!!! Non ha resistito ai 2g di accelererazione laterale !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
..vecchia baldracca invidiosa...:lol:
|
Piedino fuori come gli idoli del motogippí!
inviato dall'Android con Topapalp Pro |
Magari non hanno da dimostrare niente a nessuno.
Già saranno tra i fortunati della loro età ad avere il motorino. O forse sono dei ragazzi diligenti che non si vogliono rompere le ossa. In quel pezzo di strada si esce dal bosco e l'asfalto molto spesso non è al meglio, senza contare quei supereroi che tagliano la curva. Poi lo insegna Vale46 a mettere fuori la gamba all'interno della curva! |
Magari aveva pestato una cacca e voleva pulirsi la suola! :)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
da giovine ho visto e sentito di peggio .... e lo sai, pescatore se scrivevi IPhone al posto di TV la tua pesca era perfetta |
O, da buon motociclista, stava valutando la scivolosità dell'asfalto.
|
tecnica valida soprattutto d'inverno....
|
Inconfondibile a inizio video il. Thailandese per "ma che cazzo fai???"
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Magari il ragazzo è un manicaccio ma stava andando ad un incontro di gnocca e ci teneva ad arrivarci tutto intero... Ubi maior minor cessat! :lol:
|
Proprio un bel video , ti ho dato un dislike :lol::lol:
|
Mandatelo da quello dei tornanti......
|
Tutto sommato non guidava male, considerando che stava aggiornando i profili sui social
|
A 16 anni per fare il coglione con lo scooter a momenti ci rimetto un gomito (scarnificata con 5 punti di sutura)
a 18 (lo scooter lo usava mio fratello) in bicicletta, X copiare Gary McCoy che con la Yamaha 500 faceva le curve "de spazzetom", ho beccato un high-side (in discesa ovviamente) in uscita dal tornante e mi son fatto un abrasione che mia suocera e mia moglie si ricordano ancora....xó le racconto ora a nipoti e figli di amici e ci facciamo una grassa risata. Però nn avevo iPhone e in TV era già finita l'era di Non è la rai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
OT questo è più interessante
:lol: |
Perché Ste 02 ha avuto 14 anni?
No,non ci credo |
li ha passati da poco.....
|
In countdown però!!
|