Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Furto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477908)

Dive68 08-09-2017 16:27

Furto

Martedi ad un mio amico in via Stendhal a Milano hanno rubato il set completo di valige alu dal' adv mentre era in ufficio :enforcer:
Ma è possibile che nessuno abbia notato nulla?? La moto era parcheggiata davanti a dei negozi.

GTO 08-09-2017 16:45

Penso che siano diventati così veloci che non ci si fa nemmeno caso...
E se qualcuno vede, si gira dall'altra parte
Ma a me non capita mai di beccarne uno?

Sono una persona pacifica, ma in questo giorni sento un certo nervosismo.....non so perché, credo mi scaricherei risparmiando sull'abbonamento della palestra per i mesi successivi :lol:

Pasqui!!!!!!!! 08-09-2017 16:51

Visto avrà visto qualcuno sicuro...ma uno mai immagina che le stiano rubando!

haemmerli 08-09-2017 16:59

Va in ufficio con TRE valigie piene di roba?

ettore61 08-09-2017 17:15

mettiti in centro a Milano ad armeggiare attorno ad una moto, con calma senza apprensione, ma chi viene a chiederti cosa stai facendo? per i passanti, potresti lavorare sulla tua moto, forse solo le forze dell'ordine potrebbero chiederti i documenti della moto.

Ma forse......

maurice1150 08-09-2017 18:04

Quote:

Originariamente inviata da haemmerli (Messaggio 9577343)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

GTO 08-09-2017 18:26

Sacca stagna, e via.....

Lele65 08-09-2017 19:33

Furto

Sabato 5 Agosto a Bologna (deserta) in Via Righi , ho visto un tizio spanciato su uno scooter Majesty 400 che armeggiava tra scooter e muro ...non ce l'ho fatta a tirare dritto e gli ho detto brusco "che caxxo stai facendo ?"...lui si alza e tutto cagato mi dice "niente ...e' che mi sono cadute le chiavi dello scooter e avendo il bloccasterzo non riesco a spostarlo" ...mi avvicino e le chiavi per terra c'erano veramente poi questo le raccoglie apre il portaoggetti e poi tira fuori i documenti per dimostrare che il mezzo è il suo ...una persona onesta (mi dava i documenti in mano che non ho voluto) che ho scambiato per ladro :(
Alla fine vedendolo in faccio gli ho chiesto scusa dell'inconveniente e lui invece mi ha detto che ha apprezzato il gesto ...non sono un eroe ma personalmente non c'è l'ho fatta a tirare dritto :(

robiledda 08-09-2017 21:13

...ma possibile che a Milano le Alu vadano via come il.pane?

GTO 08-09-2017 21:21

Grande Lele65

MassimoP_VR 08-09-2017 21:24

magari il ladro che armeggia sulle alu lo fa con un casco jet in testa...
et voilà, tutti pensiamo a un motociclista e la SUA moto

joe1949 08-09-2017 21:27

Si, grande Lele!
Anche perchè il rischio di una coltellata è reale!

mamba 08-09-2017 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Pasqui!!!!!!!! (Messaggio 9577330)
Visto avrà visto qualcuno sicuro...ma uno mai immagina che le stiano rubando!

Ma poi.....un tris di Alu!!!:lol:

@Lele65:bravo!! Io sono uguale e comunque al posto del proprietario ti avrei ringraziato lo stesso.
Per le coltellate,basta stare lontani ed usare i telefonini che abbiamo sempre in mano ormai.Foto e 112!!

EnricoSL900 08-09-2017 21:50

Quote:

Originariamente inviata da haemmerli (Messaggio 9577343)

Son viaggi impegnativi. :-o

mamba 08-09-2017 21:55

Sarà un giustiziere......basta con sti tafanari per trasporto organi attaccati alle moto solo per andare in uffico!!
Tra l'altro sono anche pericolosi per i pedoni,oltre ad essere fighi come un'incudine!!:lol:

A parte l'ironìa,ma io con un borsello di 3 lt ho ancora posto e dentro ho kit forature,bomboletta gonfia e ripara,goliera,panno microfibra umido per il casco,documenti,occhiali da sole,smartphone,portafoglio,garmin quando mi serve,mazzo di chiavi ed altri ammenicolei.Un tris di alu non lo riempio neanche se faccio a pezzi la mia vicina budrilla.
Magari adesso scoprirà quanto è bella la sua moto sena tafanario!

Karlo1200S 08-09-2017 22:18

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 9577651)
...ma possibile che a Milano le Alu vadano via come il.pane?

se per quello anche le valige dell'RT:mad: e anche i bauletti...

esantic 08-09-2017 22:34

risolto vendendo le Alu e comprato un tris Globescout, qualitativamente migliori, più robuste e non appetibili quanto quelle di Bmw

paradisosal 08-09-2017 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Karlo1200S (Messaggio 9577733)
se per quello anche le valige dell'RT:mad: e anche i bauletti...

L'ultima volte che ti ho visto ce le avevi o sbaglio?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Diavoletto 09-09-2017 09:34

..ohhhhhh......vediamo se vi passa la voglia di andare in giro a rompere i Maroni con tre valige.....iniziano a fotterle. Lo derubricherei a furto per il bene collettivo

paolor_it 09-09-2017 11:52

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 9577707)
Magari adesso scoprirà quanto è bella la sua moto sena tafanario!

Fine delle indagini :lol:
Però lo ha fatto a fin di bene :D:D:lol::lol:

Karlo1200S 09-09-2017 13:43

Quote:

Originariamente inviata da paradisosal (Messaggio 9577774)
L'ultima volte che ti ho visto ce le avevi o sbaglio?

Ho ancora tutto, ma se chiedi al cugino di Mumu, che ha lasciato l'rt dietro casa mia, ti risponde diversamente...

paradisosal 09-09-2017 13:44

A Milano non puoi lasciar niente in giro...

Dive68 09-09-2017 14:29

Faccio il rappresentante e quando faccio Milano per non pagare area c parcheggio e fare prima anche io viaggio con il tris di alu montato con dentro il campionario e quando mi fermo ci caccio dentro il casco e la giacca.

Strummer 09-09-2017 14:29

Io qualche giorno fa , a Genova in piazza della vittoria, ho assistito al furto ........di una manopola di uno scooter 😳 in pratica il ladro stava sul suo scooter e sembrava che non riuscisse ad uscire perché stava nel mezzo di altri due , poi vedendo che andava per le lunghe , ho incominciato a fissarlo così per curiosità, il tipo come se niente fosse da due girate alla manopola di quello alla sua sx , la sfila e sgassa via senza darmi il tempo di far nulla ...ovviamente il danno del maltolto è minimo ma ci sono rimasto male 😐

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele65 09-09-2017 18:07

Ci si rimane sempre male ...e costui oltre a un ladro è un pezzente perché ho cambiato le manopole sull'Sh che uso al mare ( grattugiata sul muro a prendere fuori lo scooter) e le ho pagate entrambe 9 euro...e rischiare di prendere una giacobba da dietro e sfrombolare in terra insieme allo scooter per 4,50 euro , oltre a essere disonesto, non mi pare una furbata :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.