![]() |
Sesso debole e moto
Queste ci fanno il pelo e contropelo...:!:
...cugine di Ghiaia?!? |
mi piacerebbe avere una donna cosi
|
A me no........poi mi da paga :D :D :D :D
|
... e mi mena. :lol::lol:
|
....ai fornelli ! Non vedo luogo piu' adatto :lol:
P.S. ci si stupisce ancora oggi di ragazze che guidano, bene tra l'altro, anzi alle volte meglio di tanti maschi, una moto. Anni fa, avevo tentato di assistere ( assistere, non partecipare) ad un corso di guida a Misano, organizzato dalla Ducati, per sole ragazze, ....ho rischiato di essere malmenato :confused: .....fossi in voi, proverei ad intruffolarmi in qualche evento organizzato dalle Motocicliste. Portare cerotti e lasonil, ....per voi pero' :lol: :lol: |
trombato di meglio............
|
Pazzesco... (cit.)
|
Belle! Simpatiche!! brave!!! :D:D
|
... :pale::pale::pale:...
|
Ahahha che mito! :eek:
Che bello divertirsi a giocare con le moto! :D :D |
Torna subito in cucina tu !
|
Dai ghiaia ..
Tu sei fuori concorso ... :!::!::!: |
raga...che braccine ha la biondina. Pregare il cielo di non farla mai incazzare.
|
bellissimo filmato, veramente bravissime. PEr me che sono tarato nel cervello poi e' stupefacente sentire come girano bene sottocoppia i 2T di oggi, ai miei tempi era un bel sudare a forza di frizione e ingolfamenti...
|
L'anno scorso scendendo dallo Zoncolan , dal lato "stretto" quello dove si passa dalla galleria mi è passata sulle orecchi una valchiriona "Teteska " 2 metri di donna .
Il bello che quando eravamo fermi sul passo mi ha sorriso con fare amichevole perchè avevamo la stessa moto ............(1190 KTM) , poi si è scatenata !!! :lol: |
Quote:
....Vabbè dai........poi....dopo che ti sei svegliato.....eri sudato?....affanno?...tachicardia??...... :-)))) |
Ho detto sorriso non ho sparato grosso :lol::lol:
|
la kiaretta a queste le mette tutte in riga
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |