![]() |
holins x 1150 GS
HOLINS ant. + post. per 1150 gs std, revisionati a novembre 2015 presso "RS SUSPENSION" Roma, hanno percorso da allora circa 20k km e ancora vanno benissimo, non necessitano di revisione.
VENDUTI si può chiudere grazie |
A me servirebbe solo l'anteriore ma in base al prezzo (con quel Kmtraggio li farei revisionare) potrei prenderli entrambi.
|
Quanto costa revisionarli entrambi? 400-500€?
Ohlins raccomanda la revisione ogni 20mila km quindi sarebbero da revisionare... Mi interesserebbero ma temo siano troppo cari rispetto al prezzo del nuovo Se tratti mi metto in coda |
@yuza, nuovi costano €1600,00, revisionarli tutti e due 300, ma non necessitano di revisione, vanno benissimo, quindi se pensi che il prezzo non è conveniente mi spiace ma non sono d'accordo.
@maurodami, preferirei vendere la coppia, ma tieni presente che l'ammortizzatore anteriore ne ha fatti ancora meno di km perchè per mancanza di tempo l'ho montato solo a gennaio di quest'anno |
Che vadano benissimo non lo discuto, dico solo che per ohlins andrebbero revisionati.
Magari non subito ma a breve. E dalle mie parti 300€ non bastano, a meno che qualcuno conosca dove revisionarli a quella cifra. 850+400 fa 1250, rispetto ai 1600 del nuovo....li prenderei nuovi Per dire, a 750 e trovando chi li revisiona a 300 già sarebbe diverso 😁 |
Quote:
Peraltro sono in "zona" per cui potrei ritirarli a mano |
VENDUTI si può chiudere grazie
|
Ci vediamo per consegna a mano.
Si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |