![]() |
BMW K1600GT Löweneck - Sant'Antonio
|
Molto bello questo filmato come del resto lo sono anche i precedenti , volevo però chiederti una cosa : sul GTL grigio chiaro , ci sono dei faretti sotto al faro principale .... mi sai dire qualcosa al riguardo?
|
Bello...
bei posti .. belle moto (ovvio :!:) ma.. una domanda... Il montaggio è fatto da te ? scegli tu di voler staccare ogni 3 o 4 secondi ? è buono per dare dinamismo, ma se mi consenti una piccola critica tenendo quel ritmo per 6 , 7 minuti è un po stancante... scusami io non sono nessuno, ma sono appassionato anche di riprese e di montaggio video , è solo un'opinione personale.. :):!::lol: |
|
@jocanguro:
Vielen Dank für die konstruktive Kritik. Es stimmt, 3 - 5 Sekunden ist die Zeit für eine Kurve mit der K1600. Ich versuche absichtlich etwas Dynamik in die Videos zu bekommen - aber auch mal eine Strecke von 30 Sekunden.... Eine schöne lange Strecke gefällt leider nicht jedem und dann wird es schnell langweilig. Also : ich werde mal etwas Abwechslung in die Schnittfolge bringen. Danke ! P.S. : wenn das jemand auf italienisch übersetzen könnte ?! |
Traduzione.
Grazie mille per la critica costruttiva. È vero che 3-5 secondi è il tempo di percorrenza di una curva con il K1600. Cerco di dare dinamica bei video, ma anche ogni tanto una tratta da 30 secondi... Una tratta bella e lunga non piace malauguratamente a tutti e diventa subito noioso. Allora: farò si che ci siano dei cambi di durata nei vari tagli. Grazie! Fine traduzione |
Grazie Sir Arthur !
|
Danke ! Sir Arthur !:D;);)
e Grazie anche a Delbi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |