![]() |
Devo acquistare 276c HELP
grandi appassionati di gps :!: :!: :!:
datemi una mano, vorrei acquistare il 276c, dove lo posso trovare a buon prezzo? devo comprare per forza il city select o lo posso caricare da un cd prestato? la cartuccia? insomma, illuminate me e altre 200 persone che hanno la scimmia in testa!!! |
Lo puoi trovare a 738€ qui:
http://www.nauticamancini.com/web_nautica_gps.htm ;) |
|
Quote:
E VAIIIIII :wav: un altra vittima, chiedi ad Icewarm, stà uccidendo la :arrow: in questi minuti. Il city select, se già lo hai, non lo devi ricomprare, in una cartuccia da 256Mb ci entra tranquillamente Italia + isole comprese con la city select V.7 Lamps P.S. Ovviamente saremo ben contenti di sopportarti con le tue inutili future domande anche se non :read: attentamente il manuale |
per l'acquisto prova questo, tempo fà ci ho acquistato una macchina fotografica, ottimo servizio
www.nomatica.it Lamps |
:arrow: :arrow:
|
Quote:
Domanda per INDIANLOPA: Hai comprato qualcosa da questo sito? sono affidabili? |
no ho trovati il prezzo con kelkoo o mr price o google.....non me lo ricordo l'avevo fra i pref lla voce gps......credo siano seri .....che tipo di pagmento vogliono?
|
Assicuratevi che sia completo di tutto...
I prezzi generalmente sono senza il kit Automotive ( supporti cavi basette etc..) e senza la cartografia, tutto OPT.... |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovendo spender anch'io qualche soldino :( m'incuriosice il fatto che tu abbia venduto il buon 2610 per il 276/c forse per l'uso "specificatamente" nautico ? perchè è portatile, quindi doppia alimentazione? o altro cioè per uso prettamente stradale, in cosa sostanzialmente si differiscono :arrow: :arrow: salutammmmo |
a me serve anche nautico e che abbia uno schermo grande e che nella navigazione off si comporti bene!
quindi scelgo 276c zio pork!!! :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |