![]() |
endurance...mondiale
qualcuno di voi ha mai presenziato ad un evento del genere che ne so, bol d'or le mans, 8 ore di Suzuka , portimao e via dicendo?
c'e' un'atmosfera particolare??? giusto per capirci... |
Con 2 ruote in più e tanta terra faccio qualcosa a questa gara stupenda ... sono parte logistica della scuderia.
Il circuito Tout Terrain 24h è fantastico. http://www.24horastt.com/ Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
2 anni fa a settembre, presenziato alla 24 ore Bol d'or al circuito paul ricard. Esperienza indimenticabile, atmosfera magica .Moto con led che segnavano le carene e in piena notte sembravano visioni fiammeggianti.... Da fare pero' secondo me una volta, la seconda sa di gia' visto, a meno che si segua accuratamente la gara, in realta' su una 24 ore e' pressoche' impossibile se non si e' maniacali, e quindi il godimento e' tutta l'atmosfera.
Credo che un cattivo ricordo lo abbia giusto quella ragazza che in piena notte cercava disperata le chiavi della moto su un pratone gremito di gente... |
Quote:
|
Negli anni '80 e '90 sono stato cinque volte alla 24 ore Bol d'Or al Paul Ricard.
Delle gare ricordo poco o niente :lol::lol:, anzi sì ricordo quando correva la Bimota monobraccio con la carena tricolore. Emozionanti la partenza e i primi giri... poi a capofitto nei concerti bancarelle e tutta la fauna che girava. La notte non si dormiva. Ma chi dormiva? |
PS, consiglio queste foto splendide della Le Mans Classi di Nivalle (è uno dei fotografi del "giro" delle special - lo seguo da qualche anno):
https://www.flickr.com/photos/nivall...57624356519305 |
Quote:
Sent from my SM-G920F using Tapatalk |
No sta sempre a Roma. É più romano di me. :wink:
Semplicemente non scrive più qui. Tieni anche a mente che quasi tutta la vecchia guardia romana non scrive più. Se ricordi quel video che avevo postato un annetto fa del viaggio Roma/Londra, la moto che seguivo nella prima parte del video è lui in modalità "a passeggio". :lol: |
Infatti.Mi mancano molto i romani di qde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
prima o poi una capatina...mi spiace che nella stagione 2017/18 non ci sara' ancora portimao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |