![]() |
Pirelli DIABLO... che ne pensate?
Ho un r850r ed il mio gommista me le starebbe caldamente consigliando...
|
E' strano, un gommista preparato e serio sa bene che quelle gomme sono più indicate per una moto supersportiva, dovrebbe consigliarti delle gomme più adatte ad un uso turistico che offrano più durata e più comfort come ad esempio le Metzeler Z6 che derivano proprio dalle Pirelli Diablo e che hanno un costo inferiore. :)
|
Quote:
|
Quote:
hai idea del prezzo delle metz? |
Sulla R1150R le Diablo Strada vanno meglio delle Z6, durano uguale, costano lo stesso ma tengono parecchio di piu'.
Con le Z6 non mi sono trovato bene, con le Diablo strada invece si'. Sara' anche, come dice qualcuno, lo stesso identico prodotto e quindi la mia e' solo suggestione, ma io continuo con le Diablo Strada. :mad: :mad: |
Quote:
le diablo vanno benissimo per la 850 r cosi' come le metz sono quasi identiche |
Ho solo riferito la mia esperienza, confortata dal gommista (che è anche pilota partecipante al trofeo Alpe Adria). Concordo sulla qualità delle Diablo che ben conosco visto che le monto sulla 916, ma ribadisco che a mio parere sono più indicate le metz per le BMW. ;)
|
forse tu hai esperienza con le Corsa, noi stiamo parlando di Diablo e basta, nemmeno Strada.
io le ho e ne sono entusiasta, sul bagnato poi sono insuperabili. prima ho avuto le Z4 |
Non ho la presunzione di convincere altri delle mie idee, concordo solo con la destinazione d'uso indicata dagli stessi fabbricanti. ;)
|
boh, io dopo 23 anni di metzeler ho messo le pirelli e mi trovo benissimo, prova per credere! ;)
|
Quote:
Le strada dureranno di più, però, come sostitute dei dragon gts, dovrebbero essere meno maneggevoli e con un grip leggermente inferiore. Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |