Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Piemonte in moto (partenza TN) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477600)

Danielz77 01-09-2017 16:12

Piemonte in moto (partenza TN)
 
So che non è un forum "agenzia turistica" per i giorni 4, 5 e 6 settembre avevo in programma (lun - mar - merc) di fare il Tirolo e il Grosslockner. Ma purtroppo da pioggia e addirittura neve sotto i 2000 sicchè avendo preso le ferie pensavo di andare in Piemonte a fare un giro.
Leggo tanto sui passi Gavia, Tonale ECC ecc.... ma sto Piemonte ??

Qualcuno può consigliarmi qualcosa considerato che: non voglio andare in grandi città
Vorrei qualche bel panorama

Magari dei punti di interesse specifici
Partenza lunedi mattina da Trento. Accetto consigli....(nel frattempo fuori dalla mia finestra diluvia!)

LucioACI 02-09-2017 13:51

Dai una occhiata ai giri che sono stati fatti alle varie lur, nello storico dei randagi del nord.
Questo anno abbiamo girato nel monferrato, gli altri anni hanno fatto le langhe. Posti stupendi, veramente.
Ti servono lampade h7 per la k? ne avanzo un paio :-))))

Unknown 02-09-2017 14:27

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=476228

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Unknown 02-09-2017 14:30

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=469949

Oppure vai nell'archivio dei randagi del Nord e spulcia itinerari piemontesi.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

bsun59 02-09-2017 22:52

domani provo a buttarti giù due itinerari..
ma in linea di massima, ti proporrei di uscire ad Asti e poi buttarti nel monferrato, dirigerti verso le langhe...
trovi curve e paesini di tutto rispetto.
giunto in langa hai un' infinità di possibilità.
poi ti proporrei di andare x cuneo e puntare sui colli delle vallate limitrofe, in primis quello dell'agnello, che negli ultimi 10km sale ....solo.... di 1km
puoi poi rientrare tramite isoard e galibier, oppure bonette, oppure vars e maddalena, ecc
fammi sapere le tue linee di massima
ciao

bsun59 02-09-2017 22:57

x la langa leggiti i miei post, del 18/10/2016

Unknown 02-09-2017 23:39

Con punti di interesse specifici cosa intendi? Eno gastronomici, storici, etnici, geologici, tecnici...CURVE, percorsi da intutati, da brivido su burrone... se capisco gli interessi ti butto giù un giro nel Piemonte Nord orientale. 😊

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Danielz77 02-09-2017 23:42

vi ringrazio per le risposte. Metterò da parte stasera ore 23.40 abbiamo deciso che andremo in Austria :-) forse settimana prossima lago maggiore:-)

lucio ne ho da vendere h7 :-) al brico 1,40 cad. in offerta hahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©