![]() |
Guida con paramotore
Buongiorno a tutti, forse l'argomento è già stato trattato. Sono in procinto di scegliere se montare il paramotore tubolare. Volevo sapere se la guida cambia, se si avverte il peso maggiore, se viene compromessa la maneggevolezza della moto. Su altre fonti ho letto che anche l'inerzia aumenta. Grazie, un saluto a tutti :-p
|
Io rimango basito! Ma dove le hai lette ste cose???? Non cambia assolutamente niente...vai tranquillo!!!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Aumenta l'inerzia .......!!!???
Mah , non preoccuparti che non cambia niente rispetto a prima , anzi se ti cade non fai danni . |
Minchia .
|
...in effetti...io con la mia std ho montato parateste tubulare...paraserbatoio tubulare...nn pago telaio x le alu e tris...peserà 30 kg un più...un po' di inerzia la senti...ma solo quando hai le valigie piene e passeggero...😂
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Aumenta l' inerzia e si va più forte, secondo me non e cambiato nulla.
|
Con valigie piene e passeggero il carico in % al peso della moto aumenta in maniera considerevole e quindi è ovvio che la massa inerziale cambia, ma in questo caso è che cambia la disposizione dei pesi e cambia la distanza dal baricentro originale a vuoto, quindi è questo che si avverte non il variare della massa inerziale...
Con "soli" 30 kg in più, per di più distribuito attorno al motore, non ti accorgi propio di niente... |
Quote:
|
La mia sicuro 😂
|
...dipende...
L'amico di Fallik sì...
C'ha il buco nella sella
|
@Gio_70, non cambia niente.
Ma magari comincia a scaldarti per via dei vortici😨😨😱 |
Non so perché,ma quando piego a sx trovo la moto più pesante che a dx montando il paramotore......bilanciata male.......?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie doc non avevo pensato...........al dissassamento astrale:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Consuma meno benzina
|
Fallik...ci avrai il patamotore bilanciato male...
Scusa...paramotore...ho fatto confusione con la pata...
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |