![]() |
Iannone...la moto per il prox campionato.
Sotto sotto, oltre alla promozione commerciale, non staranno facendo provare la moto a Iannone per il campionato del prox anno?!?
...un monomarca...:lol: |
...Farebbe danni anche lì.
BMW R1200 RT my '10/'13 |
Minchia che fondo musicale....sta provando l'F35?:rolleyes:
|
Dal video la velocità alla quale lanciano la motoretta è di 71...presumo miglia il che da noi fa i 115 scarsi...tutto lì?!? Quando avevo 16 anni con il Laverda 125, motorizzato zundapp, di un mio amico arrivai ai 140 km/h...a 115 ci arrivavano i PX 125 truccati...:lol: |
Per non parlar dell'Aspes Yuma!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Aspes_Yuma |
Potete dargli anche una Hayabusa, tanto fino a quando Belen lo smugolona a dovere quello non arriva nemmeno se in pista è solo.. da piccolo altro che kart o minimoto, era fisso sulle autoscontro.
|
Quote:
|
Sei un clickhunter, e io ci sono cascato pregustando la foto dello ianno ingroppato sulla cavalcatura argentina.
|
Bella motorellina però.
D'altronde adesso coi limiti di Kw per le 125 che vuoi fare ....... |
...e comunque cammina e piega di più lui con la125 che tanti noi qui in giro a collaudare tastiere...
:D:D;):-o magari ci fossero più ragazzini a cercare motorette da strada sportive piuttosto che sputerelle o ps4 o cellulari o merendine kinder :D ai tempi miei 70 80 era pieno di belle oto sportive 125 cc .. alcune arrivavano a 30 32 cv !! (cagiva mito e dintorni...):D |
Quote:
Io avevo una honda CB 125 X da 12 cv :-o:-o |
Chi ha iniziato a 16 anni con le 125 rimane un potenziale acquirente di moto a vita,a differenza di chi raggiunge l'età adulta con la testa sullo smartphone o ps4.
Come con lo sci, certamente é più difficile che uno si sogni di iniziare ex novo a 50anni. Strano che le Case motociclistiche non coltivino maggiormente il vivaio |
Che filmati penosi... :(
|
Lukinen...
io a 17 anni avevo il garelli katia !!! e poi a 21 il morini 125h che non arrivava ai 100k/h ...:confused: e fu proprio una honda 125 che mi fece innamorare delle moto !! :D:D ma mi ricordo con invidia quelle belle motorette...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |