![]() |
Non è possibile...
|
no vabbè...
|
E' amico di amici, conosciuto di vista tramite triumph club. Secondo me anche neo papà...
Mi si stringe il cuore... |
Non è possibile ,che tristezza!
|
quando è la tua ora non c'è un c... da fare, ne ho lette e sentite tante ma così mai
|
Tragedie senza un perché una preghiera per lui e per i cari
|
ma parlavamo di una cosa simile qualche giorno fa... pazzesco. qua si è sfilato tutto il mozzo della pescaccia
|
Beh ieri tragedia sfiorata a dalmine, stavo entrando in autostrada e la motrice di camion davanti a me s'e' persa per strada il rimorchio che s'e' inginocchiato sulle sue zampe di ferro e ha fatto ancora una 50ina di metri per conto suo arando l'asfalto in un mare di scintille.
Fortunatamente eravamo sullo svincolo a velocita ridotta, non voglio pensare a 20 tonnellate di cassone che si sganciano a 100 all'ora in autostrada, un minuto dopo in pratica. |
non c'era o si è persa la coppiglia sul dado del mozzo... ruota persa senza preavviso, sfiga vuole che in quel caso su un milione la ruota abbia incontrato proprio la traiettoria di un motociclista col jet
sarà un bel banco prova per le assicurazioni storiche, non credo siano frequenti i sinistri così che le coinvolgono |
Azz che nera...R.I.P.....ciao...
|
Poi dicooo di non essere fatalisti. Senza parole
|
mi viene voglia di bestemmiare, maledizione.
così non si può morire ..... :mad::mad::mad: certo però che girare su una strada non proprio urbana con un cesso di macchina come quella .... mah ..... povero ragazzo. |
Che la terra gli sia lieve. Che tristezza
|
quanto tocca tocca ragazzi...ahimè noi siamo più esposti e lo sappiamo bene
RIP |
Inaccettabile, capisco che una volta nati prima o poi si debba morire, ma con un poco di decoro, diamine!
|
Milano: auto d’epoca perde una ruota, muore motociclista di 39 anni
|
E' già stato aperto un altro thread:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=477462 |
Avevo infatti contattato i moderatori per chiedere la rimozione di questo
Sent from my SM-G935F using Tapatalk |
Quote:
Quanto è difficile dimostrare una colpa dell'autista, e quindi quante chance ha l'autista di non essere condannato? |
questo pero' ha un titolo comprensibile
|
Vero che in moto si è più esposti, ma se non sbaglio una decina di gg fa è morta una donna di Bs su un Suv colpita da una ruota di un camion.....niente da fare quando è la tua ora non puoi farci niente. Rip
|
Sì, infatti, a quelle velocità avrebbe potuto uccidere anche una persona in un'auto o addirittura in un tir (se la traiettoria fosse stata abbastanza in alto) rompendo il parabrezza e colpendo la persona in testa.
Sent from my SM-G935F using Tapatalk |
Un caloroso abbraccio alla famiglia.
...ma cavolo ultimamente Final Destination, in confronto, è da Disney channel...:mad: |
Sono passato di li poco dopo l'incidente... pazzesco...:(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |