![]() |
R 1200 Rt del 2006
Come da titolo, vendo la mia Rt per probabile ( spero) passaggio a K1600 gtl.
La moto è decisamente in ordine, anche se ha qualche chilometro. È stato sostituito il cardano meno di 20000 km fa ( una bella botta...) e la pompa della benzina 12000 km fa. Tagliandi documentati, sempre da mamma Bmw. Pastiglie anteriori e posteriori appena cambiate. Gomme al 70 %. Pronta per viaggiare. Accessori: manopole e selle riscaldate, computer di bordo, antifurto, ESA, scarichi cromati, radio, topcase in tinta, paramotore. Ulteriori accessori: borsa serbatoio, portapacchi, faretti a led, sella Comfort Bmw ( regalo le originali riscaldate), predisposizione per navi4 ( il navi me lo porto sulla Gtl). Foto presenti su Moto.it ( dove ho anche pubblicato l'annuncio):http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...005-07/6891871 Vi aspetto numerosi....:D |
Ribassata !!!!!
Che palle, nemmeno una risposta.
Vabbè, ne voglio 4000 assolutamente non trattabili Chiedo al Mod di provvedere alla modifica, se del caso. NB Su moto.it adesso è fuori a 4300. Up up !!!:D |
caxxo bella vedo cosa riesco a fare e vengo a vederla ...up up
|
Dumbo, metti il link al tuo annuncio (editando il tuo primo post) così le foto sono facilmente consultabili.
Eppoi, sono passate 24h... "una volta l'RT andava via come il pane, adesso no, mah ?!?" (cit.) Buona vendita. |
Grazie Piemmefly, ho aggiunto il link..
|
Quote:
|
[...]Sicuro .... Appena chiudo con la mia vengo da te grz mille
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Non si quota il messaggio precedente al proprio ...
|
Manag per favore, mi cambi il prezzo nel titolo?
Prego :)
|
Quote:
Quote:
UP UP per vendita |
Tutto vero, mettici anche il prezzo - mille euro sotto la media del mercato -....
Confido e uppo :D |
comunque non disperare,c'è questo che ha messo in vendita la sua stesso colore della tua, non commento la descrizione, ma mille volte meglio la tua
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...005-07/6814060 |
Effettivamente....
Dai che forse me la compra uno sloveno:eek: |
Venduta, si può chiudere, grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |