![]() |
Garmin Zumo 500 ricambi
la scorsa settimana in Sardegna ho accidentalmente perso il pulsantino di gomma che serve per accendere e spegnere il mio Garmin Zumo 500
siccome il navigatore va ancora alla grande e mi spiacerebbe molto mandarlo in pensione qualcuno sa dirmi dove si possa trovare come ricambio questo pulsantino ?? immaginando che la casa madre non ne abbia più come ricambio |
in passato li ho cercati anche io per il 550 ma niente da fare, l'unica possibilità che mi sento di consigliarti è cercare la placca frontale completa (che si fa fatica a trovare anche usata purtroppo).
la pulsantiera come ricambio per la mia esperienza è introvabile. c'è gente che si è ingegnata con soluzioni fai da te ma il risultato secondo me lascia molto a desiderare |
Se non ricordo male in qualche post del forum è indicato un link dove ti sostituiscono le parti del navigatore, prova a sentire Ginogeo forse lui ti puo dare migliori indicazioni in merito
|
C'è il posto ad Holloway road che li ripara, qui a Londra.
Sat Nav Services... non ricordo il nome. Un 500 te lo sostituisce forse... ci sono già passato di persona con il mio un paio di anni fa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |