![]() |
HELP Pompa benzina
Ho provato a leggere dei topic vecchi, ma non ho trovato nulla che fa al caso mio...quindi AIUTOOOOOOOO !1 :mad: :mad:
Ho smontato il serbatoio della GS 1150 per la 200esima volta. L'operazione la conosco a memoria, e' sempre andato tutto bene. Stavolta no :confused: Rimonto tutto, giro la chiave, e sento la pompa della benzina che parte, ma non e' il solito rumore ! :mad: Di solito fa uno ZZZZZZZ un po' sordo...adesso mi fa un ZIIIIIIIII bello stridulo e acuto...sara' uno dei tanti rumori strani della moto... ho pensato Il problema e' che la moto non parte...ho provato a rismontare tutto, e verificare i cavi e i contatti, ma niente...bi benza ce n'e, non sono neanche in riserva... :( E il sibilo continua... :mad: Premetto che prima di smontare il tutto ovviamente la moto andava. E' successo a qualcuno di voi che dopo il rimontaggio del serbatoio no parta piu' la pompa ? Chiedo lumi LAMPS :-p |
Non ho una mukka per cui vado a tentativi...
Se la pompa la senti fare rumore (che faccia ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ o ZIIIII poco importa...se fa ZZZZIIIIIIOOOOOO PORK è una pompa AGER :lol: ) vuol dire che funziona, altrimenti sarebbe muta. La differenza di rumore potrebbe essere data dal fatto che non pesca la benzina per cui gira a vuoto. Controlla di aver riattaccato bene i tubi benzina e che siano liberi (se non erro avete lo sgancio rapido giusto?). E poi il solito controllo scemo ma che ha fatto impazzire migliaia di motociclisti: il tastino rosso...azz....tu hai la LEVETTA ROSSA RUN ON/OFF del tasto di avviamento... :mad: Se è su OFF puoi anche darle fuoco che mica s'accende. Altro non mi viene in mente...sorry! :confused: |
Quote:
se la tua moto ha i tubi a sgancio rapido puo essere che non siano ben collegati. controlla. lampix mariomoto |
Controlla i tubi a sgancio rapido... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ha ripreso a fare ZZZZZZZ e adesso funzia !!! boh ! Probabilamente non pescava bene. Col serbatoio in mano l'ho inclinato dalla parte della pompa e ci ho fatto defluire un po' di benza... Grazie cmq LAMPS ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |