![]() |
voglia di FIORENTINA
Ciao ragazzi,
il posto in cui mi dirigo per la fiorentina ha chiuso amalincuore la crisi si fa sentire. Io sono di bologna ho bisogno di voi ci vuole una FIORENTINA d anon potersi scordare. Dove mi consigliate? buon vino e ciccia ad HOC |
Ciao.
Potresti provare all'uscita di Incisa-Reggello (dopo Firenze sud direzione Roma). Si chiama "Giusti", per me merita! Ci faccio sempre le cene aziendali, bistecca buonissima così come gli antipasti misti. Spesa intorno ai 35/40 a testa (antipasti + bistecca + acqua/vino/caffè). |
Da Bologna potresti scendere per il passo della raticosa e arrivare a Ponte Vicchio,alla casa del prosciutto o più vicino a Badia di Moscheta.
|
Prova allo stadio 😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
|
Lo scorso anno sono andato da "Antica Ostria Nandone", trovato posto a sedere per caso gli ultimi 2 rimasti, il resto era tutto prenotato, oppure panino sulla terrazzina.
Servizio cordiale, sembra di mangiare a casa di un amico, serviti benissimo con spiegazioni di cosa ci dava da mangiare e come veniva preparato, non siamo, io e mia moglie, riusciti a fire tutto e ci ha preparato un pacchetto del rimanente con spiegazione di come riprepararlo. Il locale si trova dopo il Giogo verso Ponzalla. |
DA Bo se non vuoi andare lontano c'è sempre il mitico ristorante "L'Appennino" a Bruscoli si mangia un'ottima fiorentina. Se no da NONNO POLDO a Roncobilaccio rustico ma carino.
|
Nandone bisogna sempre prenotare. E la fiorentina nel periodo estivo non la faceva. Ora non so. Comunque ottimo e abbondante :lol:
|
Grazie ragazzi, si esatto l'appennino ma aime' e' in ristrutturazione.
Nandone e' chiuso per ferie.....non fa le fiorentine d'estate? mannaggia..... Continua la ricerca |
Se proprio si ha voglia di fiorentina, sono andato anche a "Badia di Moscheta" agriturismo e centro equestre, ristorante con posti fuori al coperto.
|
Prova Piatti e Fagotti a San Domenico (Fiesole - Firenze).
Top pure quella! |
io mi son trovato bene alla Antica macelleria cecchini, Panzano in Chianti (FI)
|
Kbmw a dire il vero non ne parla più bene nessuno del Cecchini.. è un famoso tiranculo!!!
|
ci sono andato due volte a cena, con altri bikers mentre si gironzolava per la toscana, 4 e 5 anni fa, sempre menu Solociccia per euro 30, restammo contenti, ma quindi in qualche modo ci avra' fregato
bye |
Anche miei amici motociclisti non me ne hanno parlato piu' come una volta
|
Imho top del top
http://www.anticatrattoriasanesi.it |
Vai in macelleria da Poli a Scarperia e alla sera la butti sulla griglia.
|
In centro a Firenze è pieno di fiorentine, le trovi al Piazzale Michelangelo al Flò ahahahahahahahaha
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
da marino ,ponte di serravalle pistoiese
|
Si è osteria de giusti, preparati a una bella cannata
|
Se spendi tanto ma ne vale davvero la pena allora sono spesi bene.
|
Da Benito... a Orentano... oppure Banca della Bistecca non distante da Pontedera
Inviato dal mio Animalphone |
Giusto stasera ristorante "da Marisa", Barberino del Mugello: ottima fiorentina tenera e succosa, ampia scelta di etichette locali, prezzi corretti.
A 300 metri dal casello autostradale.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8918cce85a.jpg |
Benito ad Orentano, ma bisogna prenotare specie nei fine settimana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |