![]() |
mini cooper S monofuel GPL
come da titolo, vendo mini cooper S colore grigio titanio metallizzato con tetto, cerchi e specchietti bianchi e stripes bianche sul cofano, omologata monofuel GPL di ultima generazione, solo 70 euro di bollo annuali, autonomia circa 300 km con un pieno di GPL (18 euro circa), 120 KW a libretto!
macchina divertentissima ed economicissima come gestione, in aggiunta posso fornire anche un kit completo di sospensioni e assetto regolabili, utilizzata esclusivamente per tragitto casa-lavoro e come terza auto il serbatoio GPL è montato sotto il pianale, per cui il vano bagagli rimane assolutamente inalterato e utilizzabile senza problemi manutenzionata scrupolosamente con numerosi interventi effettuati di recente, non c'è un centesimo da spendere, ultimo intervento circa 1000 km fa con cambio olio e filtro, gommata 80% la vettura ha i seguenti optionals: interni misto pelle-tessuto riscaldabili climatizzatore automatico cruise control comandi al volante specchi retrovisori elettrici impianto stereo Harman Kardon con caricatore CD fari xenon distanziali anteriori e posteriori + 20mm computer di bordo kit estetico JCW (paraurti e presa d'aria anteriore, spoiler posteriore) tettuccio panoramico in cristallo apribile elettricamente ABS/ESP/DSC manometro pressione sovralimentazione Pilot vetri oscurati con pellicola professionale alcuni dettagli estetici interni ed esterni in wrapping carbon look (facilmente rimovibili in base al proprio gusto personale) a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito, foto eventualmente via whatsapp in vendita anche su subito al seguente link: https://www.subito.it/auto/mini-coop...st=1&spoint=ar grazie ;) |
Buonasera,
Ma con il Bene che ti voglio essendo corregionali Ma una foto senza targa per farsi un'idea? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma anche con la targa, mica è un problema :toothy5:
appena ho un minuto, magari domani, le inserisco nel thread ;) |
Due foto al volo..anche se é lurida :lol:
Biancheria stesa non inclusa :lol:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d27b6ba5d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d61212c96f.jpg Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
uppiamo :lol:
|
praticamente è stato asportato il serbatoio benzina?
|
il serbatoio originale di benzina è stato sostituito con uno da 15 litri a norma di legge
|
come la Up, quindi per emmergenze si usa tranquillamente la benza
|
scusa non trovo i km della mini
|
si, assolutamente..autonomia tra benza e GPL di più di 400 km e bollo ridotto ad una stupidaggine..con tanti bei CV vivaci :lol:
|
poco più di 134.000 ma sono stati effettuati numerosi lavori di manutenzione per non farle mancare nulla..non si deve spendere niente
|
upppppppolo :lol:
|
l'impianto quando scade?
|
aprile 2024 o 2025..verifico appena torno a casa
|
upppppppppppppolo :lol:
|
Ancora disponibile
on my Moto G |
upppolo :lol: