Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Touratech R.I.P. ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477127)

dgardel 22-08-2017 01:54

Touratech R.I.P. ?
 
16 luglio 2017
Da un sito tedesco (Tradotto con Google)

Il Touratech AG, specialista in accessori per moto, ha presentato istanza di fallimento presso il tribunale locale Villingen-Schwenningen il 10 agosto. L'avvocato di insolvenza temporanea Dr. era ordinato Dirk Pehl di Schultze & Braun. operazioni commerciali continueranno invariati.

Touratech lanciato nel 1990 con lo sviluppo e la produzione di accessori per moto, si è dimostrato particolarmente nella pratica nei lunghi viaggi in condizioni del terreno e climatiche difficili. Prodotti della prima ora erano i tachimetri digitali, case in alluminio in casa costruita per escursioni in moto e moto del computer impermeabile. Come risultato, più prodotti sono stati sviluppati, ottimizzati, prodotto e commercializzato. Le parti sono testati dai fondatori nei lunghi viaggi, per esempio, il Tibet, la Bolivia, Messico e Sud Africa in condizioni estreme e anche nel Rally Parigi-Dakar. Touratech funziona anche per diverse marche di moto come fornitore e partner di sviluppo. Attraverso una rete di vendita in tutto il mondo circa l'80 per cento dei Touratech prodotti vengono esportati.

I circa 400 dipendenti della società oggi informato dall'amministratore provvisorio e dal Consiglio nell'ambito di una riunione del personale per il fallimento e lo stato attuale. Salari e stipendi sono pagati. Pehl utilizzerà il palcoscenico di insolvenza preliminare al fine di ottenere una panoramica della situazione economica della società e di prendere in considerazione opzioni di riparazione. "Touratech ha progettato i primi contorni di un piano di ristrutturazione prima della dichiarazione di fallimento con i suoi consiglieri", ha detto Pehl dopo il suo inventario iniziale. "E 'ora necessario prima di attuare la ristrutturazione avviato e di sviluppare modi di mettere la società sul suono base finanziaria ed economica al fine di ottenere come la posizione e posti di lavoro", ha detto Pehl on.

L'insolvenza è l'attuazione tardiva del nuovo edificio, che è stato necessario a causa di un aumento della domanda. Le difficoltà da logistica e di fabbricazione, nonché con conseguente notevole produzione e guasti consegna alla fine ha portato al fallimento.

dino_g 22-08-2017 03:06

Arrivi tardi, e di parecchio.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=476741

Diavoletto 22-08-2017 06:40

Da dgardel uno poi non se la aspetta

rombodituono 22-08-2017 09:13

Non credo. Ristruttureranno il debito con le banche ed i fornitori, taglieranno aree di prodotti non remunerative, taglieranno un pò di dipendenti, riorganizzeranno la produzione e ripartiranno.
400 dipendenti, un brand che è numero uno sul mercato ed uno stabilimento nuovo da 20.000 metri inaugurato l'anno scorso non si buttano via.

dgardel 22-08-2017 12:17

Speriamo ...........

dgardel 22-08-2017 12:18

Little diavel: Prrrrrrrrrr


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©