Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Bentrovati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477092)

Romanetto 21-08-2017 11:37

Bentrovati
 
Ciao,
sono Daniele, ho circa una decina di lustri, e appassionato di moto. Vivo in Toscana alle pendici dell'appennino tra le strade piu' belle d'Italia :) anche se di origine sono di Roma.

Dopo circa 20 anni di abbandono del mezzo, a causa degli impegni familiari, abbiamo deciso di rimetterci in sella. Stavo cercando notizie/pregi/difetti sul GS e mi sono imbattuto nella Vs comunita', dopo aver letto, ed imparato molto ho deciso di iscrivermi per parteciparVi.

Ho come obbiettivo di prendermi il GS, ma ancora sono a piedi :)

Piacere

Daniele

carlo.moto 21-08-2017 11:38

Benearrivato Daniele e.....beato te che hai lasciato Roma.

salvo_old 21-08-2017 14:10

Benvenuto !!!

Romanetto 21-08-2017 18:12

grazie :)

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 9554524)
Benearrivato Daniele e.....beato te che hai lasciato Roma.

E' stata una scelta ben ponderata su cui non tornerei indietro :)

A'mbabu 22-08-2017 09:44

Benarrivato, "i" GS van bene tutti, appena te ne trovi uno, fai un fischio nel forum, che un giretto attorno a casa tua qualcuno l'organizza di sicuro... così capirai dove e in mezzo a chi sei finito:)

piegopocopoco 22-08-2017 15:11

Ciao e benvenuto!!!
...non dar retta, non comperarlo!!! se ci sali sopra poi diventa indispensabile, si soffre di astinenza....

ukking 22-08-2017 17:18

Benarrivato!
Effettivamente, la tua zona meriterebbe un altro tipo di moto, ma vista la condizione attuale delle strade (Spino, Mandrioli, e perfino il Carnaio che non ci passa quasi nessuno..) capisco il GS...

Romanetto 22-08-2017 22:06

Hai ragione ukking, questa zona meriterebbe altro tipo di moto ma ti confermo che le condizioni dell'asfalto son quello che sono, sono sempre in giro per la provincia e anche le condizioni del traffico, poi con sti telefonini. Non voglio alimentare diatribe ma proprio oggi facendo Via Maggio per lavoro in una curva a malincuore ho notato che son comparsi nuovi fuori :( purtroppo qui si esagera.

Il GS nasce dalla voglia di andare in moto e reiniziare un utilizzo in due. Vengo da un yzr 1000 thunderace che ho venduto nel 2000 e dall'ora sono a piedi. Utilizzavo sportivo ma quell'era ormai e' finita, le condizioni dell'asfalto/traffico/testa non ci sono piu'. Anche in funzione di quello che ho scritto sopra e quello che vedo quotidianamente nel guidare. Credo che per le caratteristiche possa essere il mezzo ideale. Se mi entrano i soldi dell'auto che ho messo in vendita ho un amico che vende il modello 2005, unico proprietario ma con 70K Km all'attivo, sempre tagliandata certificata. Vediamo se riesco la voglia e' tanta

Ivoc 23-08-2017 16:43

Ciao Daniele, benvenuto. :)

andreap62 24-08-2017 14:33

benvenuto da Roma!!

paulposition 24-08-2017 16:48

benvenuto!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©