![]() |
La mia nuova "compagna di viaggio"....
Ora posso anche svelare il "segreto", eh eh....:
http://wpop23.libero.it/ps3-2/ps/IFS...=1131177116016 :D |
Bhè, se è riferito alla moto, bellissima. Se è riferito alla passeggera complimenti, c'è da esserne orgogliosi :D :D
Se invece il parco che si vede è della tua casa......complimenti doppi. :D :lol: Alex da Tai (dove i giardini delle case quando va bene hanno una pendenza del 20%) |
bicomplimenti!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
FIATO ALLE TROMBE, TURCHETTIIII! :D Mototour (che se un giorno riuscirà a fare in moto un giro delle Dolomiti con la figlia come passeggero potrà dire di aver realizzato un piccolo sogno nel cassetto...... ;) ) |
Finalmente il Mototour che conosco :D :D :D :D
|
Complimenti! :D :D
|
:wav: :wav:
|
:D :D
quello della figlia in moto è lo stesso mio sogno ;) ora la mia ha 6 anni e mezzo, facciamo solo qualche spostamento tecnico in città, tipo palestra, dall'amica, a scuola, al Mac Donald... :lol: ma mi piacerebbe molto un giorno portarla con me a farle provare le stesse emozioni che ho provato con mio padre tanti anni fa :crybaby: |
Mototour
...azz e io credevo che eri quello delle iene. |
bellissime tutte e due, complimenti! :D
mio figlio + grande (10 anni) ogni tanto viene a farsi un giro con me, ma onestamente ti dico che la responsabilità che sento in quei momenti è talmente alta che non me lo godo nemmeno... :( ed ovviamente non parlo di me, ma della paura che qualche coklione scelga proprio quel momento per non rispettare uno stop o una precedenza... :mad: massima attenzione, quindi e buon divertimento ;) |
Quote:
Sabato scorso ho fatto il giro inaugurale, appena 10 Km. Posso dire che me la "facevo sotto"....dopo un minimo di incertezza (diciamo 2-3 Km) eravamo felici, l'importante è andare per gradi. Come ho già scritto, spero di poter bere insieme a Cecco (ed agli altri dell'EliHa) allo chalet in cima alla Consuma per celebrare il primo passo appenninico di Alessandra. :lol: Tra due-tre anni ci potrebbe pure scappare la gitarella con due moto, due genitori e due figlie come passeggere..... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Eppoi la schiacciata della Consuma è buonissima...... :lol: |
Stupenda foto, tua figlia sembra essersi calata alla grande nella parte :D
|
Quote:
St'estate l'avrò fatta tre volte.... Cmq complimenti per la figlia....la moto fa cagare :lol: |
Quote:
Giacca tecnica presa su www.puntomoto.com con protezioni e paraschiena di serie. Seggiolino Stamakis preso sullo stesso sito ma ormai le sta un po' strettino. Guanti Tucano. Sentiti ringraziamenti agli sponsorS..... :lol: |
Quote:
Ricordati che ancora non hai visto le foto che ho scattato al Chianina..... :cool: |
Quote:
Giacca tecnica presa su www.puntomoto.com con protezioni e paraschiena di serie. Seggiolino Stamatakis preso sullo stesso sito ma ormai le sta un po' strettino. Guanti Tucano. Sentiti ringraziamenti agli sponsorS..... :lol: |
Andrea complimenti per il tutto!
|
Anch'io ogni tanto al mio gli faccio fare quelche giretto. Questa volta c'era pure il Diavoletto. Degno di nota lo specchietto fuori ordinanza dell'RT.
http://www.hostfiles.org/files/20051105113409_elef.jpg |
Quote:
Fondiamo QDE-papà?? :D x Killarney: grazie Mimmo! ;) |
Complimenti!!!! Speriamo di ritrovarci presto!
|
Complimenti al papà (per l'accuratezza nel vestire la figliola) ed alla mamma per la bella bimba. :D
|
Quote:
Però dicono che la bimba (quella nella foto) sia la mia immagine..... :D La seconda assomiglia più alla mamma. :D Per il terzo.......non ho più speranze..... :-o |
Andrea!!! complimenti......ma na tiratina de recchie ci sta tutta :-(
è qualche giorno che vedo sti topic strani, e oggi aprendo questo ho avuto paura che avessi commesso il fattaccio (vendere il gsbicolor) FFFIIIIUUU meno male auguri ad Alessandra per un tuturo da zavorrina..... :-)))) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |