![]() |
Per viaggiare serve l'ultimo modello...
Ieri, durante il mio viaggio verso campo imperatore per un pranzo con gli amici e ritorno in giornata....1346km...pensavo a quelli che se non hanno la moto ultimo modello non si spostano. Che con le moto vecchie non ti muovi. Ecco io ci sono andato con la mia vecchia rt1100 con il cambio rotto e abs che fa le biffe, più altri difetti. Risultato? Si viaggia, si viaggia.
|
Complimentoni...se rimanevi a piedi ti volevo...contento tu... ;-)
|
Azzzzzzzzzz, ti sei fatto in giornata 1346 km un TERMINETOR, comunque x viaggiare ci vuole solo tempo e spirito e una moto leggermente più affidabile, l'RT1100 grande moto ma se la metti a posto "forse" corri meno rischi ;) :toothy2:
|
si viaggia... ma mica tanto tranquilli :)
|
Ma col cambio rotto non diventa anche un rischio?
|
...il limite è la testa.
|
Quote:
Anch'io prima dell'ultimo viaggio mi ero accorto di un problema alla coppia conica...avrei potuto farci strada...ma ho preferito sistemare prima di partire. La moto ha 150.000km...sempre fatto manutenzione prima di partire e mi ha sempre riportato a casa. Le scommesse le faccio con la schedina...:lol: |
Vuoi mettere cosa ha fatto Gionata Nencini con un Transalp?
Ps. Luciopx senza offesa ma la mkrk vecchia non significa che non deve essere efficiente e la tua non lo è. Puoi in ogni momento rovinare un giro a te sesso e a quelli con te. Moto vecchia si, con problemi NO. |
Non ci sono bar,che ci vai a fare:lol:
|
Godo. 😁
|
io i mezzi non li tratto bene, ma quando li uso devo essere sicuro che siano a posto.
|
Io lo conosco
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ebbravo Lucio ;)
|
Quote:
|
per viaggiare serve la voglia,però il mezzo aiuta.
|
Quote:
Fatico tuttavia a comprendere il senso dell'affermazione. Sappiamo tutti che esiste la possibilità di viaggiare a lungo con mezzi datati. Il problema rispetto alle declinazioni ultime, risiede nelle prestazioni e nel confort generale, unitamente ad una presunta maggior affidabilità di un mezzo recente. Per il resto, adattandosi, si viaggia pure a piedi. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT Ps ieri a Campo Imperatore c'ero pure io. |
Come avere rapporti non protetti con sconosciute:-)
|
Come quelli dillà che usano gli erredici per misurare la pressione delle gomme, salvo poi per confrontare con i manometro della nasa, o quegli altri che per partire in salita usano le ancore.
ZK Ahahahah |
Sei una lenza Lucioski
😂 |
Io giro sempre con la mia ghisona del 2003 e con quasi 100k,ma e' ,sempre in ordine.
|
Il cambio sputa la seconda...
|
Poi era una considerazione fatta durante le 15 ore di moto...mica ho detto che è il modo giusto di viaggiare.
|
1346 km con amici e pranzo in giornata mi sembrano veramente tanti
Dopo che ho fatto fare esattamente la metà' di questi chilometri agli amici del motoclub (Moncenisio, telegraphe, izoard , agnello e ritorno a Milano) , non partecipano piy' a nessun giro E voi che ne avete fatti il doppio.... Mah.... Siete troppo tosti 1346 km sono tanti, in compagnia tantissimi, con pranzo troppi |
Quoto bim.
Manco un camionista bulgaro... Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |