![]() |
sara' la vecchiaia che avanza...
ma stasera davanti a una vetrina mi son fermato 15minuti a guardare la kawasaki versys 300. E' fatta veramente bene e dimensionata da grandi, fa un figurone e credo che sia molto comoda anche per viaggiare. Poi ogni sera c'e' un ragazzino che sento passare con la versione z sportiva con lo stesso motore che ulula come un forsennato!. In breve, mi vien voglia di scannare una cosa del genere su un passo di piu' che una grossa. SOn convinto che scendi troppo divertito.
La questione e' che come prezzo mi sa vicina alla tracer 700 che ha ben altro motore |
ktm Supermoto 690 R
|
Meglio la CB 500 X, prossimo passo del mio downsizing.
Pero' mi tengo sempre la VFR 1200, non si sa mai :lol: |
|
@aspes:
Non è la vecchiaia, o almeno non il solo incedere inesorabile dell' età con conseguente minor vigore fisico, ma la voglia di maneggevolezza e di peso piuma: io ormai, se devo essere sincero mi diverto solo (e ci vado pure forte) con la mia Ducatina 800, sopratutto sul misto anche stretto, complice anche un motore, certo un po' scorbutico, ma con una schiena notevolissima! Non ho mai provato il Kawa di cui parli, ma temo che la troveresti un po' "scarica" abituato come sei a roba "tosta" |
La cilindrata cala con la libido.
|
Non e' la libido che cala. Sallo....
|
sara' la vecchiaia che avanza...
Mi sa che ad Eicma potrebbero presentare la versione col parallelo 650 della versys
E non capisco perché non l'abbiano fatta prima. |
Aspes devi vedere i 390 full akra che girano da me.....i ragazzini col motard poi..straracing..ma hanno denaro...aspes....tu sei un uomo felice....
|
Da me in centro ce il circuito...le staccate al ponte e alla rotonda di s martino fanno impressione discesa a sx secca...con caserma deo vigili davanti e spacciatori davanti e dietro.....ma ce la ferrovia....
|
Secondo me la provi e dopo dieci minuti ti sei già scassato le balle che non va manco a spingerla. Poi se ti capita una salita e magari sei in coppia oltre all'inesiste motore ti gusti pure le sospensioni da prezzo.
|
Senti Aspes,ascolta il mambuzzo tuo.....falla finita a guardare ste cagate e chiame subito questo signore!!
Io sono già impegnato motociclisticamente altrimenti....:eek: Pater.....cos'è che cala alora?:lol: |
Ottima alternativa, mamba! :D :rolleyes:
|
Concordo col Mamba. Lascia le anemiche ai ragazzini e senti come urta questa...
|
Questa è propedeutica anche ad affrontare eventuali MILF!!;)
|
Evvabe abbiamo 50..ma siamo ragazzi...amiamo il sound dei motori e conosciamo i regimi...provate un 300 2t motard.....
|
Esatto tromba una milf come un 2t
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ha .........casso di t9.....
|
Quote:
|
Aspes: mio figlio aveva un 390. Carina, piccolina, leggera con un motoretto pure non male. Ma li per li ti diverti pure ma dopo un po ti stufi.
|
Quoto al 100% henry ;), l'età cresce la passione e la cilindrata anche :toothy2:
|
Io ho girato, qui per un periodo, con un Kawa Klx 150.
Divertentissimo, leggerissimo, anche fighetto enduro tassellato.....però non va una cippa (e io sono un fermone) Temo anch'io dopo un po' ti stuferesti....dovrebbero fare roba leggera,ma 500-600 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |