![]() |
Vari Rumori.... Uff...
Salve a tutti, e' da qualche giorno che sento dei rumori strani sotto al motore credo, quando accelero e decelero o cambio marcia con la frizione, sento dei STAC... :mad: "si il rumore e' proprio questo" un fastisiosissimo STAC :mad: provenire da sotto il motore o dal motore stesso , non sono sicuro...
e anche quando prendo delle buche o col manto stradale sconnesso... E ultimamante da un paio di giorni sento un ronzio provenire dalla parte anteriore, in zona cruscotto o ancora più sotto... A voi e' capitato ? sapete dirmi cosa potrebbe essere....? Grazie a tutti.... |
Io ho lo stesso rumore, ma ho la catena lasca e potrebbe essere quello.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
probabilmente è la catena. se ne è parlato molto, non dovrebbe essere nulla di grave. nel dubbio: officina!
|
Quote:
grazie |
Da come lo hai descritto è la catena che sbatte, basta che provi ad alzare con un dito e vedere se tocca la slitta in plastica posta nella parte inferiore del forcellone.
Se lo fa, o cmq e molto vicina devi tirarla. |
Lele: non si quota il msg subito precedente!
|
Confermo,anche nella mia era cosi,poi al primo tagliando messo a posto il gioco catena e tutto ok...Però che servizio di preconsegna a cani.Avevo gomma post.a 3.7 gomma ant.a 3.2 e gioco catena che oscillava dai 10 ai 15 cm.
|
Tranquillo Vincenzo,anche ad Albenga fanno come a Napoli.Le gomme sembravano due palloncini,con pressioni degne di un TIR... :)
|
io ultimamente sento vibrare parecchio la plastica nera dietro la chiave....qualcuno conosce un modo per sistemarla?
|
salve avete risolto il problema rumore della catena , anche a me sbatte quando vado sullo sconnesso o credo che sia la catena o non so cosa sia, potete dare altre risposte se avete risolto grazie
|
o è la catena lenta o il cavalletto centrale
|
Quote:
|
Io utilizzo lo strutto per ingrassarla ed in sesta sento un rumore tipo "sfregamento sciarpa di seta", in più quando mi fermo profuma di focaccia alla mortazza!
;) |
+10 ROTFL :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |