![]() |
EICMA: che giorno ci andate?
io giovedì 17.
m'hanno fottuto il pass per il mercoledì.... |
anch'io giovedi 17... :D
|
ehhi....credo di esserci anche io il 17...lavoro permettendo.
E se ci incontriamo salutami è...mi raccomando. ;) P.S. ulitmamente mi sono limitato ad osservare i faretti da fermo... :mad: :mad: spero di poterli sfruttare ancora un po'.. ;) |
m'hai fregato sul tempo....
avevo pensato prima di scrivere 2 parole al riguardo..ma vedo ceh 6 stato velocicino!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
io andrò sabato con un pullman e rientreremo la sera stessa... se qualcuno ha voglia di vedersi e conoscersi il mio numero sta in ruBMWrica(tu chiama che io certamente rispondo) http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33575 :D :D :D :D :D ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
Lunedi' 14, pass della stampa internazionale nominale gia' arrivato via mail.. :cool:
ebbene si', mi "faccio il viaggio" anche se sono riuscito a recuperarlo per merito di un amico.. ciao Alberto |
Quote:
io entro come importatore di quad dalla cina... (anche se non è vero! ma un mio amico lo è... quindi...) peccato non esserci mercoledì... mi informano che ci saranno un sacco di.. ehm.. hostess... per fare le foto per le riviste. |
sabato 19, tutto il pomeriggio.
domenica 20 dalle 10/11 fino alle 15 circa, dopodiché devo schizzare a linate... |
io ci andassi DOMENICA
|
Quote:
Dormo a MI e, se vado in moto, domenica mattina sarò al "Rosa d'inverno". Eppoi ci sono Andreino e Bradipone che mi aspettano al Gibi.... :lol: :D |
Io o giovedì o venerdì! :D
|
giovedi' 17
|
Giovedì 17 già preso ferie :lol:
|
Io tutti i giorni http://digilander.libero.it/le.facci...a/00002029.gif
x Mototour: vieni...vieni che ti aspettiamo :3some: |
io e ironanna ci saremo venerdì 18 all'orario di apertura
|
Quote:
|
venerdi' 18 :D ... con mia moglie :!: .....spero non mi metta fretta! :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
x Ironalf: "Ironanna" sarebbe un nick adeguato a mia moglie, Anna appunto.... :lol: |
mi metto la maglietta del MU (se fà caldo...)
|
Quote:
Ironanna, come me Ironalf (Alfonso), per "meriti" sportivi (ironman). Nostra figlia, ironia della sorte, può essere definita, al max, Patatona.. :mad: :lol: :lol: |
Quote:
Se entro allo stand Bmw così agghindato mi butteranno fuori? :lol: |
Penso anch'io o giovedì o venerdì di buon ora
|
Quote:
|
Quote:
sì, lavora nel quotidiano locale.... :toothy7: |
Quote:
Non è il più antico d'Italia? :) |
Quote:
Se vi dico di cosa si occupa, sono finito: poi mi massacrate..... :confused: |