![]() |
Regolare sensibilità antifurto
Ho cercato ma ho trovato un 3d solo per il GS ad aria.
Per le nostre LC c'è un modo per regolare la sensibilità dell'antifurto? Porca paletta nel momento in cui si inserisce l'allarme basta chiudere il bauletto posteriore per far partire la sirena, meno sensibile sarebbe l'ideale..... e che ca.. :mad::mad: |
meglio così che l'opposto no?
l'antifurto inseriscilo solo quando hai finito tutto |
Lo preferirei ancora piu sensibile
|
almeno far chiudere il bauletto in santa pace!!!!!
|
Non è regolabile .
|
... ma non puoi chiudere il bauletto prima di attivare l'allarme?
|
... ma nemmeno in concessionaria si può regolare la sensibilità?
|
Quote:
|
Lo so bene che l'antifurto si attiva dopo lo spegnimento (per la precisione dopo 30 secondi), ma se la moto la spegni con il "Pulsante di emergenza", il quadro rimane acceso e puoi fare tutte le operazioni che vuoi.
|
pensavo che il pulsante di emergenza si usasse solo per...... le emergenze!!!! :rolleyes:
|
Gli svantaggi di non avere il keyless..
|
... oddio... basta comperare il telecomando e lo comandi con quello...
|
Se hai un 2017 il telecomando non si può associare....purtroppo.
|
Io ho una 2016 euro 3 e ho il telecomando 😎
Volete dire che la 2017 ha allarme ma non ha più il telecomando ???? È stato eliminato ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No. Perché ce l'ho io...
|
Telecomando solo con key less
|
Su adv 2017 il telecomando, originariamente venduto per la rt, non si riesce ad associare con il nuovo software. Sono comunque in attesa di novità BMW.
|
Il telecomando credo sia quello del K 1600.
Si, il telecomando con i nuovi sw e fw sulle centraline, non consente più l'accoppiamento, ed anche sulla mia, che l'ho accoppiato in precedenza, se dovesse avere qualche problema di sorta e perdere il "pairing" non potrei più utilizzarlo, almeno a detta del conce. |
Quanto mi sta antipatica sta storia di comprare il telecomando a parte, sulla GS del 2009 era tutto compreso, con la LC 2016 lo devo da comprà..... qui, servirebbero altri BIP BIP e poi BIP :(:(
|
@Falko, Ma come mai non l'hai presa col keyless? Ti sei fatto impressionare da alcuni, oppure hai dei motivi specifici?
|
quando l'ho ordinata lo voluta con tutti i pacchetti tranne che il keyless e cambio elettro assistito. Senza il Keyless proprio perché, comunque, delle chiavi appresso bisogna portarseli.... quando faranno anche i bauletti keyless allora ne varrà la pena. Quindi per me avere il Keyless non serviva a nulla.
|
E invece ...
:lol: |
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
dalle tasche per chiudere i bauletti? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |