![]() |
Trieste: consiglio meccanico per salvare le vacanze
Ciao a tutti, Qualcuno di Trieste ha da consigliarmi un buon meccanico in città?
Siamo arrivati ieri sera e sembra che abbia bruciato lo statore. La BMW fino a mercoledì 16 non riapre ma non sono sicuri di aver posto per ripararla quindi volevo andare da un meccanico fidato... Grazie a chi mi può aiutare!!!! Birra pagata al buon samaritano ovvio! |
Braidotti moto , ex bmw ora honda ma conserva buoni meccanici bmw. Prendi la strada che va verso l'università
|
Ti ringrazio! Lunedì provo a sentirli.
Michele |
Prova a sentire Potocco: via mulino a vapore. Se non ti fa impressione sono veeeeramente vecchio stile. Gli dici che sei amico di quello con la bmw eSSe della pompa di benzina.......lui si ricorderà
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Ps sono specializzati in cose elettriche.....dai un'occhiata al sito.....ma credimi è veramente un'officina vecchio stile!
Grazie Piero! Non lascero nulla di intentato!
Michele |
Agevolo:
http://www.potocco.com/ E ringrazio per la segnalazione: inserito nei segnalibri, non si sa mai (sgratt... sgratt) |
Speriamo sia aperto! É anche a 2 minuti da casa nostra.
|
contattato subito via mail.....magari ti viene incontro ed apre anche se è in ferie.
|
Odissea terminata. Purtroppo ho dovuto aspettate che l'officina Potocco riaprisse ma hanno risolto il problema egregiamente. Ritirata stamattina e oggi via si torna a casa.
Grazie @PIERO S!!!! Ottimo officina, da tener presente! |
ocio anche al regolatore di tensione..... quando arrivi a casa fai controllare anche lui.
ciao bissio |
Ok. Ciao!
@bissio: già fatto era andato anche lui tragicamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |