![]() |
Un risveglio non piacevole stamane a Cadice (Sp)
...mi sono trovato la ganascia alla ruota posteriore e naturale conseguenza, alleggerito di un po' di euro...
Mea culpa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...daa9c036f2.jpg Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Mai visto su una moto
|
Ma è ben visibile?
Perché se uno non se ne accorge e parte...:rolleyes: |
Si vede si vede :)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
agari è come quei puzzle 3D coi pezzetti di legno.
Se infili la part gialla nel buco al centro della ruota, poi sfili tra i raggi e poi tiri, tac, si libera. |
Sinceramente ero troppo smarronato per vedere come funzionava...
Ero più preoccupato per i tempi burocratici che richiedeva la cosa ....invece nel giro di 20/30 minuti la moto era libera Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
quanto è costato lo scherzetto ?
|
La sosta 200€ sconto del 50% se
....se paghi subito e 41€ per togliere il blocco alla ruota...
Ma dove l' avevi parcheggiata??... Davanti alla porta del Palazzo Reale?? :mad:
|
Quote:
|
infatti........
c'è addirittura chi parte con il bloccadisco inserito....messo chiaramente da sè stesso medesimo ....:) figurarsi con qualcosa messo da altri! |
ah,sei in spagna..ora ho capito il perchè della ganascia..han visto la targa italiana:lol:
|
in Spagna ci sono flotte di carri attrezzi superattrezzati che portano via le auto a ciclo continuo in pochi minuti.
15 giorni fa a Lambrate ho visto un intervento del genere. Per portare via una panda hanno intralciato il traffico per una bella mezz'ora. |
Con 30 euro compro un flessibile ( a Bergamo ) frullino ( a Roma ) e penso si chiami smerigliatrice angolare in italiano e taglio la ganascia . Dimenticavo 20 euro di prolunga per la corrente fornita gentilente dal barista di fronte.
|
In effetti potrebbe essere pericolosetto ...
|
Abbiamo lo stesso adesivo :lol:
|
Ma dove avevo parcheggiato scusa?
Comunque non male se ti graffiano un cerchio.. visto fare per le auto ma non ricordo dove; non riuscivano a portare via la macchina con il carro attrezzi ma la ganascia gliel' hanno lasciata ed il traffico bloccato sulla strada a senso unico per 20 minuti pure. |
Quote:
...forse avrei speso meno... Ero subito fuori dallo spazio dedicato al parcheggio dei motocicli sul marciapiede che comunque non ne impediva il passaggio assieme ad altre moto/scooter che magicamente stamane non c'erano ... |
Foto tratta da google mapshttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0bc07c9fe9.jpg
io non ho capito per cosa sta (Sp)
|
L'hai capito, l'hai capito... aspetti che qualcuno ti dica Spagna per rimproverarlo.
Nicolino, sei carta conosciuta... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
presumo Spagna.
|
anche me suonava strano una Cadice in liguria :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |