![]() |
Nuovo ingresso .. BMW F700GS
Ciao a tutti,
Andrea da Milano, classe 1973, nuovo iscritto Ammetto che ero molto tentato da Triumph Tiger 800 XCX ... poi ho incontrato una F700GS con bauletti vario e tutti gli optional elettronici ed è stato subito amore ... L'ho portata a casa oggi .. ;) Come prima moto vera .. non vedo l'ora di consumarle le gomme.. A presto ! |
Benvenuto ed ottimo acquisto: anche a me piace la 700 GS ed è un buon compromesso se si vuole anche fare dell'off.
|
Benvenuto!
|
... bene !.. con i pacchetti che aveva, gli optional ed il resto, il prezzo mi è sembrato ottimo ..
Facciamo un gioco .. Io dettaglio le specifiche, voi indovinate il prezzo .. ahahahah!! :lol: Zona Milano Anno 2013 km circa 10 K Condizioni perfette Concessionaria BMW con 2 anni di garanzia Bauletti vario Cupolino alto + originale smontato Paramani ferro + calotte in plastica ABS Manopole riscaldate Controllo pressione pneumatici Computer di bordo Impianto antifurto Regolazione elettronica della sospensione ESA Controllo automatico di stabilità ASC Sella Comfort ... quanto ?? |
7.5K € imho
|
naaa.. :lol:
|
Benvenuto !!!
|
6k .. con trapasso e tagliando .. hihihi...
|
Ciao Andrea e benvenuto. :)
|
...acquistata benissimo...
Benvenuto!!! |
Hai spuntato un ottimo prezzo!
|
Ben arrivato!🍻
|
Ciao e benvenuto! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |