![]() |
Maradona il trasformista
Visto che e' ritornato bello vispo c'e' nessuno che gli ricorda la cifra che deve all'erario in Italia?? o come si dice a Naples scurdammoce o passato e chi ha dato a dato e chi ha avuto,avuto,avuto,avuto???????????????????????? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
|
per carità
già, non me lo dire, stasera al tg quando l'ho visto mi è andata di traverso la cena.. :mad: :mad: :mad:
non ho parole per descrivere la pochezza di quella persona, che a parer mio sarebbe da rinchiudere per quante ne ha fatte. Dio gli ha dato dei buoni piedi e quello che serve purtroppo gli sta troppo lontano :( :( |
1) Non avete capito una mazza! :(
2) quei soldi li deve dare Ferlaino.... 3) questo non è il forum giusto. ;) |
Che Maradona sia un cesso coi piedini d'oro, non è una novità!!! :lol:
|
A me piace Maradona, sconclusionato, inaffidabile, oggi in paradiso e domani nel culo del mondo... Bè, è uno che nella vita sperimenta in prima persona :D :D non un'acqua tiepida che va giusto bene per lavarsi i piedi....
|
Meglio di uno che lo riconosce e se ne vergogna :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Soldi, figlia. droga, una persona così non può essere considerata, anche se sa giocare a pallone. Fosse per me...! :gib: CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
I politici di ogni mondo sanno come "usare" i vari Maradona a fin di bene (elettorale) nei cfr delle masse.
Vi dimenticate i nostri attori, cantanti, presentatori nelle piazze politiche oppure addirittura onorevoli. Cicciolina in parlamento non vi ricorda nulla? ;) :rolleyes: La figata e' che in confronto a lui, i nostri scarpari (ops! scusate calciatori) con veline annesse, sembrano quasi degli scienziati. :rolleyes: Ciao |
Quote:
Se poi pensi al fatto che dovrebbe essere il futuro CT della nazionale argentina.... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Lurido schifoso, ladro drogato.
Pure l'arringapopolo doveva fare. Si vede che chi lo ascolta senza vomitare non merita altro. ***** UMANA: .. |
Quote:
|
maradonaaaaaaa
Io lo lascerei da solo in un deserto con un GS ADV ( bello altino!), un pò d'acqua,una tanica di benza,e senza GPS(tanto non lo sa leggere),e gli direi di tornare dai suoi peones...
|
Quote:
http://passionemotori.forumup.it/abo...onemotori.html Parliamo anche di campioni del motociclismo (italiani) che hanno la residenza all'estero (tutto legale, per carità, fino a prova contraria....). Eppure tutti gli italiani li esaltano, sia i motociclisti che i calciatori, mah....forse si rendessero conto che pagano le tasse anche per loro forse cambierebbero idea, non trovate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |