Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ieri sera... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47664)

uccio 04-11-2005 19:57

ieri sera...

passavo per il viale che costeggia il Monumentale e andavo verso la Fiera.... c'è un lungo rettilineo dove di solito verso mezzanotte passi tranquilamente a 90 km/h se vai piano. Due tassisti occupano le due corsie disponibili e fanno da tappo in quanto vanno a 50 km/h... velocità insostenibile a quell'ora.
Io dentro il casco mi dico.. "ma va se sti due *****ni devono occupare le due corsie e bloccare la strada"...
Vedo una macchina parcheggiata sul marciapiede con telelaser e capisco immediatamente tutto... in fondo al rettilineo 4-5 volanti della polizia a far cassa :enforcer: :enforcer:
Arrivo al semaforo e mi affianco al tassista ringraziandolo per avermi salvato sicuramente un pò di punti se non la patente secca. :!: :!:
Il tassista mi risponde che lui e il suo collega se riescono "bloccano" il traffico in questa maniera se sanno di velox in posti trappola....

Ce ne fosse in giro di gente così... l'ho ringraziato ancora e sono partito in penna con spregio e contento di aver salvato sicuramente tanti soldi :thebirdm:

Dave 04-11-2005 20:01

che chiulo............. :lol: :lol: :lol:

uccio 04-11-2005 20:02

Bu... ma non si può più scrivere *****ni.... ci sono gli asterischi????

Ailait 04-11-2005 20:11

Quote:

Originariamente inviata da uccio
Bu... ma non si può più scrivere *****ni.... ci sono gli asterischi????

volevi dire c a z z o n i.......

uccio 04-11-2005 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Highlight
volevi dire c a z z o n i.......

:lol: :lol: hai crakkato quellidellelica....mittiko c a z z o n e

Deleted user 04-11-2005 21:12

Grandi :D :D

BurtBaccara 04-11-2005 23:56

Buono a sapersi grazie per la dritta.

Theduke 05-11-2005 07:06

quando vedo i tassisti che con strada libera vanno piano, rallento sempre. Hanno i nuovi apparecchi che gli comunicano le chiamate ed altre info sul traffico. Se un collega vede un velox lo segnala in centrale e la centrale avverte tutti i taxisti ;) ;) ;) ;)
comunque davvero due brave persone quelli che ti hanno salvato :D :D :D

maximo 05-11-2005 08:00

Meritano sicuramente tutti i nostri grazie. Persone così sono davvero da benedire!!!

ED IL POLSO 07-11-2005 10:36

Lo facevano raramente.....Ora sono diventati molto più assidui dopo che hanno investito, uccidendole, 3 persone all'uscita di un ristorante.........Il tratto è vero invoglia ad andare un pò fortino....Però sinceramente delle volte c'è chi esagera e si passa da un centro abitato, uscita da ristorante, diversi benzinai ed incroci.....Superare determinate velocità può diventare pericoloso....(in quel tratto ci sono stati diversi incidenti mortali....Specialmente riguardanti moto....)........

ED

BurtBaccara 07-11-2005 12:16

Quote:

Originariamente inviata da uccio
passavo per il viale che costeggia il Monumentale e andavo verso la Fiera.... c'è un lungo rettilineo dove di solito verso mezzanotte passi tranquilamente a 90 km/h se vai piano.

parli di via Gallarate direzione Milano (venendo da Pero) ? O il vialone che a sx hai la fiat e poi la mercedes e che alla fine arrivi che davanti a te hai la sopraelevata con la montagnetta a dx ?

Grazie :!:

Patologo 07-11-2005 12:18

uccio...guarda che la multa l'hai presa dopo il semaforo...ho visto una tuo foto con penna..... :D :lol:

ED IL POLSO 07-11-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
parli di via Gallarate direzione Milano (venendo da Pero) ? O il vialone che a sx hai la fiat e poi la mercedes e che alla fine arrivi che davanti a te hai la sopraelevata con la montagnetta a dx ?

Credo che stia parlando della Via Gallarate venendo da Pero....Dopo La Torrazza c'è l'immissione a dx (per quelli che arrivano da Bonola) e su quel marciapiede si mette spesso la volante infrattata con il treppiede.....Mentre al sabato lo mettono nell'altro lato in una insenatura per entrare nel perimetro del cimitero di Musocco (e quelli sono i vigili)....Mentre alla sera è la polizia stradale....

ED

Joe Falchetto 07-11-2005 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara

No, sta parlando del cimitero Monumentale, non del cimitero maggiore.

Joe Falchetto 07-11-2005 12:22

Precisamente via Luigi Nono

ED IL POLSO 07-11-2005 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
No, sta parlando del cimitero Monumentale, non del cimitero maggiore.

E' vero, ho scambiato il monumentale con Musocco.....:!:
Ma allora mi interessa......Qual'è la strada che porta dal Monumentale alla Fiera? Via Cenisio?

ED

Lippolo 07-11-2005 12:25

DATEGLI UNA MEDAGLIA!!!! :cool:

onofriodelgrillo 07-11-2005 12:45

..ma che ci andate a fare in zona monumentale di notte???? :lol: :lol: :lol:

uccio 07-11-2005 12:50

il cimitero è quello del Monumentale....si appostano tra una albero e l'altro con l'auto civetta e in fondo al rettilineo dopo la curva c'è una piazzetta interna dove ti aspettano e ti sodomizzano :pottytra:
Allego una pianta così chiarisco a tutti le idee... ciao

http://img233.imageshack.us/img233/5718/10da1.jpg

aciemme 07-11-2005 12:59

strano, due tassisti cooperatici ed intelligenti.
Di solito, sono degli incivili...

Quel tratto di strada è noto per i velox. Un nio amico che abita in fondo a via Cenisio mi dice sempre di stare attento.
per arrivare all'inizio di viale Certosa / Fiera, lui sugerisce la deviazone fino in via procaccini (con pavè sfonda maroni..) e poi corso sempione, via arona

margar 07-11-2005 13:34

Lancio una sfida al limite del paradosso ma ci provo. Ma possibile che non esista un metodo a costi contenuti in grado di respingere la lettura dell'eventuale tele-laser e strumenti simili. Forza ingegneri e addetti vari, trovate una soluzione in modo da confermare il vecchio detto: fatta la legge, trovato l'inganno.

Merlino 07-11-2005 13:40

Quote:

Originariamente inviata da margar
Lancio una sfida al limite del paradosso ma ci provo. Ma possibile che non esista un metodo a costi contenuti in grado di respingere la lettura dell'eventuale tele-laser e strumenti simili. Forza ingegneri e addetti vari, trovate una soluzione in modo da confermare il vecchio detto: fatta la legge, trovato l'inganno.

http://www.teq.ch/loadframes.html?it...rds2_cont.html

Andate piano, andate piano, andate piano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 07-11-2005 14:27

OK OK capito qual'è la via.
Direzione Piazza Firenze è' dopo il curvone del Monumentale (il crocevia dei tram che arrivano anche da Via Procaccini) lungo rettilineo con il tram alla sx. ANche a me tempo fa i fetentoni di Ulisse bianco munito si erano appostati alla fine per cuccare i trasgressori. Effettivamente (in condizioni di strada libera) spesso arrivo sui 110/120.

Kabir 07-11-2005 14:32

Li ho visti anche io.
O lo sai prima (avevo il tom tom con i poi) o sei fregato, non puoi passare di lì sotto i 50kmh

uccio 07-11-2005 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Li ho visti anche io.
O lo sai prima (avevo il tom tom con i poi) o sei fregato, non puoi passare di lì sotto i 50kmh

è vero.. o lo sai o paghi :mad:
Pensa che per andare in fiera faccio sempre questa strada perchè se non c'è traffico è divertente e scorrevole.... dalle due curve dell'Hollywood fino a questo rettilineo. ...
Ma d'ora in poi anche questa strada la farò guardando in modo ossessivo il cruscotto :mad: .
L'unico problema è che se ti trovi a passare di lì la sera tardi se vai a 50kmh ti tamponano o ti "spingono"
M'è già capitato un pirlone di notte che sul Palmanova voleva "spingermi" :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.